Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez
-
24/12/2021

Chiara Ferragni ha trovato l’amore della sua vita dopo aver conosciuto Fedez, ma prima del marito c’è stato un uomo molto importante per la sua vita e per il suo successo professionale, Riccardo Pozzoli. Chi è l’imprenditore che ha contribuito alla nascita dell’impero Ferragni?

chiara-ferragni-selfie-1

Chiara Ferragni ha coronato il suo sogno d’amore grazie all’incontro con Fedez. L’influencer e il rapper, che si sono conosciuti grazie ad una rima scritta in una delle canzoni di Fedez, sono sposati e hanno due figli, Leone e Vittoria. Prima di formare una famiglia con Fedez, Chiara Ferragni ha avuto un altro uomo molto importante per lei, l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli.

La storia d’amore e il percorso professionale di Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si sono intrecciate fino al momento in cui l’imprenditore, senza comunicare nulla alla Ferragni, ha deciso di vendere alcune quote della società che avevano fondato insieme. Un gesto, avvenuto in concomitanza con la nascita di Leone, che ha incrinato per sempre il rapporto tra i due.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Chiara Ferragni: l’amore con Riccardo Pozzoli

chiara ferragni ex1

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, nato a Milano nel 1986, sono stati insieme per ben sette anni, fino al 2013, anno in cui l’influencer ha deciso di trasferirsi definitivamente a Los Angeles lasciando l’Italia. La decisione di interrompere la relazione sarebbe stata proprio di Chiara Ferragni, desiderosa di avere una maggiore libertà.

A 23 anni Riccardo Pozzoli è stato parte del progetto di creazione del blog “The blond Salad”, che ha lanciato Chiara Ferragni nel mondo della moda e l’ha resa conosciuta in tutto il mondo. L’influencer ha sempre ringraziato l’ex fidanzato per averla aiutata e ha sempre sottolineato che, senza di lui, probabilmente non ce l’avrebbe fatta.

Chiara Ferragni: la lite con l’ex fidanzato

chiara ferragni ex1

I due sono stati legati da una grande stima reciproca che li ha portati a lavorare insieme per altri cinque anni dopo la fine della loro storia d’amore. Nel 2018, però, la grande delusione: all’insaputa di Chiara Ferragni, Riccardo Pozzoli ha cercato di vendere il 45% delle quote della loro società proprio mentre l’influencer aveva partorito.

Da quel momento Chiara Ferragni ha interrotto qualsiasi tipo di rapporto con lui, sottolineando come fosse rimasta delusa dal comportamento di una persona che riteneva di conoscere a fondo, che invece solo dopo anni si era rivelata per come è realmente.


Potrebbe interessarti: Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger