GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Anche Cristiano Malgioglio si è scagliato contro Katia Ricciarelli, colpevole di continuare a utilizzare frasi omofobe e a dire parole offensive nella Casa del GF Vip.

Katia Ricciarelli continua a far parlare di sé per le tante frasi che, secondo il pubblico, dovrebbero costarle la squalifica. Dopo aver detto quella che sembrava una bestemmia, infatti, la donna ha pronunciato parole omofobe molto offensive e così persino Cristiano Malgioglio è sceso in campo per attaccarla!

Sin dalle primissime ore dopo il suo ingresso nella Casa di Cinecittà Katia Ricciarelli ha sollevato diverse polemiche. All’inizio la donna ha pronunciato quella che, secondo alcuni, è una vera e propria bestemmia, tanto che l’anno scorso era costata l’eliminazione di Denis Dosio; di recente, invece, si è lasciata andare a commenti omofobi che non sono piaciuti per niente al pubblico… E non solo!

Stanco dei tanti epiteti usati dalla cantante lirica, infatti, anche Alfonso Signorini è intervenuto per scagliarsi contro la donna e contro il programma, che le permette di utilizzare tali termini senza “punirla”.

GF Vip: Malgioglio attacca la Ricciarelli

Di recente Katia Ricciarelli ha definito “da froc*o” gli occhiali colorati che sfoggia spesso Tommaso Eletti, etichettando poi le camicie floreali di Alex Belli come “da recchio*e”.

Questi sono solo alcuni degli scivoloni fatti dalla donna che, solo qualche ora fa, ha chiamato “paraplegiche” le sorelle etiopi noncurante che nella Casa con lui ci sia Manuel Bortuzzo, in sedia a rotelle da oltre due anni.

Ad intervenire sulla questione, così, è stato anche Cristiano Malgioglio, che con il Gf Vip ha una certa familiarità!

“Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata… certamente non di buon gusto. Anzi!”.

ha bacchetato la cantante l’ex gieffino nonché ex opinionista. E chissà come la prenderà Alfonso Signorini, da sempre molto attento al rispetto reciproco tra gli abitanti della Casa e premuroso verso il pubblico che segue il suo programma!



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?