Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Can Yaman è disperato per la fine della storia con Diletta Leotta? Un particolare scatto lo ritrae in lacrime nella sua stanza di hotel a Venezia.

Secondo una recente indiscrezione di Diva e Donna Can Yaman sarebbe disperato per come sono finite le cose con Diletta Leotta… Tanto da lasciarsi andare ad un fortissimo pianto. Ma cosa sarà successo all’attore turco?

Da quando Diletta Leotta ha chiuso con Daniela Scardina e ha cominciato la sua storia con Can Yaman la conduttrice di DZN ha fatto davvero molto discutere. In molti, infatti, all’inizio non credevano alla relazione tra i due, tanto da accusarli di avere costruito tutto a tavolino.

Molti indizi sembravano indicare che i due stesso insieme “per finta” ma, alla fine, la conduttrice di DZN e l’attore turco sembravano fare sul serio, tanto da aver parlato di matrimonio e da essere volati in Turchia per le presentazioni ufficiali con la famiglia di lui.

Eppure da qualche settimana le cose fra i due sembrano essere arrivate al capolinea. Il dettaglio più importante ad aver sollevato dei sospetti è stata l’assenza del divo al trentesimo compleanno della Leotta ma anche altri piccoli dettagli hanno insospettito i fan.

Nessuno dei diretti interessati, per ora, ha smentito o confermato la cosa ma, intanto, Diva e Donna ha assicurato che Can sta vivendo davvero male l’addio alla giornalista.

Can Yaman: in lacrime per Diletta?

In queste ore la rivista Diva e Donna, uscita ieri in edicola con il nuovo numero, ha sganciato una vera e propria bomba su Can Yaman. Sembra infatti che il divo sia stato beccato in lacrime e che il motivo del suo pianto sia proprio la fine della storia con Diletta.

“Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. Dopo l’addio a Leotta, le foto di una crisi di nervi.”

si legge sotto uno scatto che raffigura l’uomo che si strofina gli occhi. Sembra che le foto arrivino dal Festival del Cinema di Venezia, dove l’uomo è stato premiato, e più precisamente dal balcone della sua camera.

Secondo qualcuno il suo sfogo potrebbe essere stato scatenato da una lite con il suo staff ma, di certo, la versione della depressione per Diletta fa decisamente più gola. Insomma, tra i due è davvero finita? E Can starebbe davvero soffrendo per la fine della storia con la bionda? Voi che dite?



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?