Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”

Anna Tatangelo sembra non avere ancora digerito l'addio di Gigi D'Alesio e, infatti, in una recente Intervista ha raccontato di avere sofferto molto per non aver mai sposato il padre di suo figlio...

11/09/2021

In una recente intervista al Corriere della Sera, Anna Tatangelo ha parlato della sua nuova avventura in tv (condurrà Scene da matrimonio) ma anche della sua rottura con Gigi D’Alessio, per cui soffre ancora di fronte alle nozze mancate.

Anna Tatangelo nei prossimi giorni metterà in pausa la sua carriera nel mondo della musica per dedicarsi ad un nuovo programma che andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5.

Si tratta di Scene da Matrimonio, il format che Mediaset ha voluto riprendere e rimodernare ponendo il programma come sostituto di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live.

In una recente intervista al Corriere della Sera, così, la cantante di Sora ha parlato della sua imminente avventura, toccando anche alcuni aspetti del suo di matrimonio che, però, non è mai arrivato.

Anna Tatangelo: avrebbe voluto sposarsi con Gigi

La sua relazione più lunga (e più famosa) è quella con Gigi D’Alessio, con cui Anna Tatangelo ha anche avuto un figlio di nome Andrea, che oggi ha 11 anni.

Al posto delle nozze, però, qualche anno fa è arrivata una brusca rottura e oggi il cantante partenopeo è pronto ad avere il suo quinto figlio con Denise Esposito, la sua nuova, giovanissima fiamma.

La Tatangelo oggi è felice al fianco di Livio Cori, con il quale è uscita allo scoperto solo di recente, pubblicando sui suoi social alcuni scatti insieme a lui, ma sembra rimpiangere il matrimonio mai avuto con Gigi.


Leggi anche: Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

“Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.

ha spiegato Anna. E noi le auguriamo che stavolta sia quella giusta!