GF Vip 6: Katia Ricciarelli rischia grosso

GF Vip 6: Katia Ricciarelli rischia grosso
-
05/01/2022

Katia Ricciarelli, che sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, di recente ha avuto un nuovo brutto scontro con Lucrezia Selassiè. La donna, però, stavolta ha davvero esagerato, riservando alla principessa esternazioni che al pubblico sono sembrate piuttosto razziste…

Sin dal suo arrivo al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli ha riservato ai suoi coinquilini ma diverse frasi che al pubblico non sono per nulla piaciute.

Finora gli autori hanno chiuso un occhio sulle frasi considerate omofobe della soprano ma in queste ore la donna si è resa protagonista di uno scontro con Lucrezia Selassiè, nel cui ha usato dure parole verso la principessa.

Sul web si chiede già la squalifica della donna, che venerdì potrebbe dover lasciare la Casa più spiata d’Italia.

Katia Ricciarelli accusata di razzismo

katia-ricciarelli-Frase-shock-030122-Altranotizia-1

Ancora una volta Katia Ricciarelli si è resa protagonista di uno sfogo molto forte e molto contestato dal pubblico. L’ex moglie di Baudo, infatti, ha riservato a Lucrezia Selassiè parole che a molti sono sembrate razziste, tanto che tra il pubblico sta chiedendo la squalifica della soprano.

Non è la prima volta che la donna si lascia andare ad indelicate esternazioni ma anche se finora il programma gliel’ha sempre fatta passare liscia ora le cose potrebbero cambiare…

“Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola, che forse non t’hanno insegnato niente“.


Leggi anche: Gf Vip, Zorzi indignato: l’attacco a Katia Ricciarelli

ha detto infatti Katia, rivolgendosi a Lucrezia Selassiè che stava discutendo con Soleil Sorge. Carmen Russo, presente alla scena, ha provato ad intervenire cercando di placare la soprano ed invitandola a non gettare benzina sul fuoco ma, intanto, la Selassiè si è difesa più che bene da sola.

“Io sono nata in Italia, primo. Secondo: non ti permettere mai più, perché la gente ti ha abituato male nella vita, t’hanno fatto credere troppo ’sto ca**o. ”.

Katia ha ignorato la principessa chiedendole ironicamente se volesse della carne e, ancora una volta, Lucrezia le ha risposto per le rime.

“Ma chi ti si inc*la. Magnatela tu, così ti ingrassi che tanto hai sempre fame”

ha detto furiosa la giovane, spalleggiata da molti degli inquilini della Casa, come Miriana Trevisan. 

“Io se continua così mi ritiro, protesto contro il razzismo. Voglio vedere gli avvocati. Non sto in un posto dove c’è un razzista. Mi dissocio, ma davvero ha detto così? Ha detto davvero di andare al vostro Paese?”

ha detto la donna. Cosa succederà nella puntata di venerdì?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger