Belen: al ristorante insieme a Borriello?

Belen: al ristorante insieme a Borriello?
-
05/01/2022

Belen Rodriguez è di nuovo single dopo la fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina, però, è stata paparazzata in compagnia di Marco Borriello, l’ex calciatore con cui ha avuto una relazione diversi anni fa. Un incontro casuale o un ritorno di fiamma? 

Cosa sta succedendo nella vita sentimentale di Belen Rodriguez? La showgirl argentina, che è tornata single dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, sta trascorrendo le vacanze in compagnia dell’amica Patrizia Griffini, con cui è partita alla volta del Sudamerica. Prima di lasciare l’Italia, però, i paparazzi di Chi l’hanno sorpresa in un incontro decisamente a sorpresa.

La showgirl argentina, infatti, ha fatto tappa in uno dei noti ristoranti di Milano. Con lei, inseparabile, la piccola Luna Marì, nata a luglio scorso dal suo legame con Antonino. I due genitori, che al momento vivono separati, cercano di trascorrere il tempo necessario con la bambina, che si divide tra mamma e papà vista la situazione.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Proprio mentre si trovavano al ristorante, c’è stata occasione per un incontro amarcord.

Belen: incontra Borriello

borriello-e-belen

Belen Rodriguez ha ritrovato uno dei suoi ex fidanzati, l’ex calciatore Marco Borriello. Poco dopo essere arrivata in Italia, e in concomitanza con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la showgirl argentina era nota nel mondo del gossip per la sua storia d’amore con Borriello, finita proprio dopo la sua avventura in Honduras, dove probabilmente Belen aveva avuto un flirt con Rossano Rubicondi.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, per caso, si sono incontrati nello stesso ristorante a Milano e hanno dimostrato di avere ancora un legame d’affetto. La showgirl, infatti, ha salutato senza problemi il suo ex fidanzato e, anzi, ha colto l’occasione per presentargli la piccola Luna Marì che Marco Borriello ha salutato sorridendole teneramente dal passeggino.

Un incontro fortuito e non organizzato, che testimonia come fra i due, dopo tanti anni trascorsi separatamente, non ci sono più tensioni. Tra l’altro Belen ha mantenuto anche un ottimo rapporto con un altro ex storico, Stefano De Martino, con cui avrebbe trascorso il giorno di Natale.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger