GF Vip 6, Gianmaria allarmato: “Un topo nel confessionale”

GF Vip 6, Gianmaria allarmato: “Un topo nel confessionale”
-
27/12/2021

In queste ore Gianmaria Antinolfi ha raccontato di aver avuto un particolare incontro nel confessionale della Casa più spiata di Cinecittà. Dopo essere entrato per chiacchierare con gli autori, infatti, all’uomo è saltato addosso un topo!

Gianmaria-Antinolfi-Screenshot-Grande-Fratello-Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip se ne vedono davvero delle belle. Non stiamo parlando solo dei rapporti che si creano tra gli inquilini, dei loro amori o dei loro litigi ma anche di divertenti disavventure che vedono protagonisti i concorrenti di sesta edizione del programma più seguito d’Italia.

Qualcuno ricorderà come lo scorso anno nella dependance dedicata alla Contessa De Blanck ci fosse un topo che girovagava tra piatti di pasta ed altri avanzi di cibo; quest’anno il roditore sembra essere tornato!

A raccontarlo è stato Gianmaria Antinolfi, che dopo essere tornato dal confessionale ha rivelato quanto gli è successo a Giacomo Urtis.


Leggi anche: Belen, parla Signorini: la verità sulla storia con Antinolfi

Gianmaria Antinolfi: un topo nel confessionale

Gianmaria-Antinolfi-2-1

“Tu non sai cosa è successo a me!”

ha esordito Gianmaria Antinolfi in queste ore, raccontando al chirurgo delle star che, dopo essere entrato nel confessionale, ha trovato una particolare “sorpresa” ad aspettarlo.

“Io vado in confessionale, apro la porta. Sai dove stanno le piramidi della porta? Apro, questo era sulle piramidi che mi guarda, mi salta proprio addosso! Io sono andato indietro e lui ha iniziato a scappare per tutta casa, poi è uscito fuori”.

ha detto il ragazzo, che ha indicato come soggetto della sua conversazione con il chirurgo delle star un topolino. Già qualche tempo fa, però, si era parlato dell’animale che, infatti, era apparso in cucina spaventando moltissimo Jessica Selassié ed Ainett Stephens.

Insomma, ai concorrenti di questa edizione sembra ormai essersene aggiunto uno che, di sicuro, è più attivo di molti dei vipponi nella Casa. In fondo Alfonso Signorini lo aveva detto che presto sarebbero entrate delle new entry…

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger