Ferragnez positivi: l’annuncio su Instagram

Ferragnez positivi: l’annuncio su Instagram
-
27/12/2021

Il Natale trascorso in casa, lontani dalla famiglia, preannunciava che qualcosa non stava andando come previsto. Chiara Ferragni e Fedez stavano aspettando l’esito di un tampone molecolare che è risultato positivo questa mattina: isolamento e mascherine anche in casa, per evitare di contagiare Leone e Vittoria! 

ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni avevano preso una decisione controcorrente rispetto al passato, decidendo di trascorrere il Natale a casa, solo con Leone e Vittoria, rinunciando alle tradizionali vacanze in montagna insieme a tutta la famiglia. I Ferragnez, come hanno spiegato su Instagram, stavano attendendo l’esito di un tampone molecolare che purtroppo questa mattina è risultato essere positivo.

“Come chiudere l’anno in bellezza”, ha ironizzato Fedez nel momento in cui si è trovato a dare questa notizia. Il rapper e la moglie sono apparsi un po’ preoccupati per la situazione, soprattutto per la salute di Leone e Vittoria. I due bambini per il momento sono negativi, in attesa di ulteriori controlli, per questo Fedez e Chiara dovranno prendere tutte le precauzioni possibili per non contagiarli.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Ferragnez: isolati in casa con i figli

ferragnez (2)

Come spiegato da Fedez e Chiara Ferragni, infatti, la priorità per loro è quella di salvaguardare la salute di Vittoria e Leone:

“Ci stavamo testando tutti i giorni per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare che è risultato positivo mentre i bambini, per ora, sono negativi, motivo per cui dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno, non potendo mantenere del tutto le distanze perché dobbiamo accudirli”.

I Ferragnez, comunque, hanno spiegato di stare abbastanza bene, essendo asintomatici. La coppia si sta organizzando per cercare di fronteggiare anche questa situazione di difficoltà, come raccontato anche da Chiara Ferragni: 

“Le uniche volte in cui mi vedrete senza mascherina è quando sono in camera da letto, perché qui i bambini non entrano. Che disagio raga… l’importante è che stiamo bene, che siamo asintomatici e che i bambini non si positivizzino!”.

Non solo, l’influncer ha anche chiesto ai suoi followers qualche consiglio per cercare di evitare che anche Leone e Vittoria possano prendere il virus. “La priorità è che loro stiano bene”, hanno ribadito i Ferragnez.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger