GF Vip 6: chi è Laura Freddi, nuova opinionista?

GF Vip 6: chi è Laura Freddi, nuova opinionista?
-
03/01/2022

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La prima diretta del reality del nuovo anno, però, sarà un po’ atipica e, infatti, Sonia Bruganelli non ci sarà. La moglie di Bonolis, via a causa di una vacanza, sarà infatti sostituita da Laura Freddi. Ma chi è la popolare showgirl che prenderà il suo posto?

Laura-Freddi-Rai-1

Laura Freddi, popolare showgirl e conduttrice, sostituirà Sonia Bruganelli nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha deciso di prendersi una pausa e di andare a Dubai a godersi i giorni di Capodanno; scelta fatta probabilmente prima di sapere che il reality show condotto da Signorini sarebbe stato prolungato.

Al suo posto, insomma, arriverà una donna che già in passato aveva preso parte al GF, ma in qualità di concorrente. La Freddi è simile alla Bruganelli perché anche lei in passato è stata legata al conduttore romano.

Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamone insieme di più.


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

Laura Freddi: chi è la showgirl?

Paolo-Bonolis-30122021-Altranotizia.it-1

Laura Freddi è nata 49 anni fa a Roma, precisamente il 19 Maggio 1972. Il successo lo ha raggiunto negli anni ’90, grazie alla trasmissione Non è la Rai prima e a Striscia la Notizia poi, programma in cui ha vestito i panni della Velina.

Nel 1995 ha presentato, insieme ad Amadeus e Federica Panicucci, il Festival Bar mentre l’anno successivo ha lavorato con Gerry Scotti e Natalia Estrada nel programma Il Quizzone, che ha presentato anche nel 1997 e nel 1998.

Dal 1999 al 2001 si è occupata di diverse puntate di Circo Massimo e nel 2000 ha lavorato a Buona Domenica e Zelig Tour, diventando anche conduttrice radiofonica.

Nel 2015 ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show e nel 2016 ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, classificandosi al quinto posto.

In passato Laura Freddi è stata legata a Paolo Bonolis, con il quale ha anche condotto Belli freschi. Dal 2006 al 2008 è stata invece sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia.

Attualmente la showgirl è fidanzata con Leonardo D’Amico, ex giocatore di Beach volley che attualmente lavora come fisioterapista, dal quale ha avuto la sua unica figlia che, come lei stessa ha ammesso, le ha cambiato la vita.  

“Tutta la mia vita è cambiata, è come vedere un film bianco e nero che poi diventa a colori”.


Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Laura è molto amica di Miriana Trevisan, con la quale ha lavorato in passato… Per lei avrà un occhio di riguardo?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger