Ferragnez: Chiara Ferragni è guarita

Ferragnez: Chiara Ferragni è guarita
-
03/01/2022

Dopo le festività passate in isolamento, questa mattina una bella novità arriva da casa Ferragnez: Chiara Ferragni è tornata a risultare negativa al tampone. Fedez invece risulta ancora positivo ma sta bene e l’imprenditrice digitale sta già facendo nuovi progetti per quando anche suo marito guarirà.

ferragnez

La fine del 2021 a casa Ferragnez non è stata particolarmente “effervescente”. Sia Chiara Ferragni che Fedez infatti, sono risultati positivi al covid proprio a ridosso delle festività natalizie. Leone e Vittoria, i due figli della coppia, sono invece stati sempre negativi. I Ferragnez, seppure positivi hanno riscontrato solo sintomi lievi, e stanno passando le festività in casa, senza poter incontrare nessuno.

Da questa mattina però, Chiara Ferragni ha annunciato di essere risultata nuovamente negativa ai tamponi: in attesa che guarisca anche Fedez, l’imprenditrice digitale sta già programmando le attività da svolgere insieme a suo marito non appena sarà tutto passato.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Chiara Ferragni negativa, via la mascherina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Negli scorsi giorni Chiara Ferragni e Fedez, entrambi positivi, avevano raccontato spesso il disagio e il dolore di trascorrere le intere giornate indossando la mascherina in casa per evitare di contagiare Leone e Vittoria che sono sempre stati negativi.

Proprio per questa ragione la prima foto postata da Chiara Ferragni dopo essere risultata negativa ai test è stata proprio una sua immagine mentre abbraccia la figlia senza dover indossare la mascherina.

La notizia della sua guarigione è arrivata questa mattina proprio da Chiara Ferragni, che ha fatto il suo annuncio attraverso delle storie Instagram:

“Raga, ottime notizie: sono negativa! Sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere.

Io stavo facendo i rapidi in questi giorni, erano due giorni che sembravo negativa e effettivamente, anche dal tampone ufficiale sono negativa, mentre Fede è ancora positivo quindi spero sia una questione di giorni.”

Fedez è ancora positivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come spiegato da Chiara Ferragni, Fedez continua a stare bene ma risulta ancora positivo, quindi l’isolamento non è ancora concluso.


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Come ha già fatto sapere il rapper con molta ironia, in attesa della sua completa guarigione l’imprenditrice digitale sta già organizzando “viaggi, escursioni, pellegrinaggi e corse campestri” per quando risulterà negativo.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger