Belen rivela: “Le corna? Penso di averle”

Belen rivela: “Le corna? Penso di averle”
-
03/01/2022

Belen Rodriguez, a sorpresa, è partita con l’amica Patrizia Griffini per andare in Sudamerica. Durante una pausa dal viaggio, la showgirl argentina, scherzando con un filtro di Instagram, ha fatto una rivelazione che potrebbe spiegare la fine della storia con Antonino: “Le corna? Penso di averle!”.

Belen-Rodriguez-7

Dopo alcuni giorni in montagna insieme alla sorella Cecilia Rodriguez e alla figlia Luna Marì, Belen Rodriguez ha preso un volo diretto in Sudamerica, il luogo delle sue origini, dove la sta accompagnando l’amica sempre presente Patrizia Griffini. Le due, durante il lungo viaggio, hanno scherzato su Instagram e, mentre stavano provando alcuni “filtri”, Belen si è lasciata andare ad una rivelazione!

La showgirl argentina, infatti, da qualche tempo è tornata single. La sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, sbocciata durante l’estate del 2020, ha portato alla nascita della piccola Luna Marì, ma sembra essere già arrivata al capolinea. Il motivo? Forse Belen Rodriguez potrebbe averlo rivelato per scherzo!


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen: è stata tradita?

Belen

Mentre si trovava seduta di fronte all’amica Patrizia Griffini, Belen ha provato un filtro che fa spuntare in automatico due corna sulla testa. L’amica ha subito scherzato con la showgirl dicendo: “Ragazzi anche Belen ha le mie corna! No ma sei pazzesca!”. Belen, stando al gioco, ha chiesto: “Ma perché, le corna sono solo tue?”.

A questo punto Patrizia Griffini, conosciuta su Instagram come La Pettinose, ha chiesto un chiarimento a Belen: “Le vuoi anche tu? Va beh le avevi avute…”. La showgirl, però, ha voluto precisare che è molto difficile evitare le corna, chiudendo il discorso con una frase sibillina che ha fatto subito riflettere:

“Beh io penso di averle… Le avrò sicuramente… Dalle corna non si salva nessuno!”.

Belen, quindi, avrà voluto far riferimento a un presunto tradimento da parte di Antonino Spinalbese? A dire la verità, poco dopo la notizia della loro rottura, c’è stata l’ipotesi che l’ex hair-stylist frequentasse una donna del mondo dello spettacolo, che lavorava dietro le quinte. La showgirl avrà voluto lanciare una frecciatina al suo ex compagno?

“Siamo pieni di corna…come un cestino di lumache!”, ha chiuso con questa battuta Patrizia Griffini, cercando di smorzare l’atmosfera!


Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger