Gaia Zorzi interviene sulla vicenda di Malika

Gaia Zorzi è intervenuta sulla polemica che ha coinvolto Malika Chalhy, la 22enne fiorentina che ha impiegato i soldi ricevuti in beneficenza per comprarsi un Mercedes. La sorella di Tommaso Zorzi ha smentito l’esistenza di un’amicizia con Malika.

La grande polemica delle ultime ore ha riguardato Malika Chalhy, la 22enne ragazza di Firenze che aveva colpito tutti con la sua storia: la giovane, infatti, aveva raccontato di essere stata cacciata di casa dai genitori solo perché non accettavano il fatto che lei fosse lesbica. Una vicenda toccante che aveva portato ad una raccolta fondi per aiutarla, con tantissime persone che hanno voluto sostenerla e fare un gesto d’amore nei suoi confronti. Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia, seguendo alcune segnalazioni e indiscrezioni hanno svelato un’amara verità: Malika, con i soldi ricevuti in beneficenza, ha comprato un Mercedes, con cui poi si è filmata sui social, e un costosissimo cane di razza.

Gesti che hanno fatto indignare coloro che avevano creduto alla buona fede della ragazza e che soprattutto hanno cercato di aiutarla in quello che sembrava un momento davvero doloroso per lei. Nel parlare della vicenda di Malika, è emerso anche il nome di Gaia Zorzi: la sorella di Tommaso, vincitore del Grande Fratello Vip, è apparsa in una storia di Instagram insieme a lei e, quindi, è venuto spontaneo un collegamento tra loro.

Gaia Zorzi, quindi, ha voluto prendere le distanze da questa vicenda così complicata, confessando che il suo rapporto con Malika non è come potrebbe sembrare.

Gaia Zorzi: nessun rapporto con Malika

Gaia Zorzi, infatti, è intervenuta su Instagram spiegando che il suo rapporto con Malika è nato tramite i social, dopo essere venuta a conoscenza della sua storia tramite il servizio delle Iene:

“L’avevo contattata per la prima volta dopo il servizio delle Iene scrivendole un messaggio di solidarietà e l’ho incontrata il famoso giorno della story in macchina”.

Una conoscenza molto superficiale, quindi, che tra l’altro si era già interrotta prima che si accendesse la polemica intorno a Malika. Gaia Zorzi, infatti, ha voluto specificare che:

“Pochi giorni prima dell’articolo di Selvaggia ci eravamo già tolte il follow da Instagram per altre incomprensioni, quindi io non sono in contatto con Malika e non posso dare risposte a quello che sta succedendo”.



Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici