Federico Rossi, la nuova hit: le parole di Tommaso Zorzi

Uscita a mezzanotte la nuova hit di Federico Rossi Non È Mai Troppo Tardi. Tommaso Zorzi ha ascoltato la canzone in anteprima e ha commentato con i follower il suo ascolto.

A mezzanotte è uscito il nuovo singolo di Federico Rossi Non È Mai Troppo Tardi. La hit segue l’uscita di Pesche e di Movimento Lento, quest’ultimo in duetto con Annalisa.

Su YouTube la canzone ha già raggiunto un sostanzioso numero di visualizzazioni.

Prima dell’uscita della canzone, Tommaso Zorzi, che l’aveva ascoltata in anteprima, ha rivolto un pensiero molto profondo nei confronti di Federico Rossi e della loro generazione.

Non È Mai Troppo Tardi, la hit uscita a mezzanotte

Non È Mai Troppo Tardi è il titolo della nuova canzone di Federico Rossi, uscita oggi a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

La canzone, che segue il successo di Pesche e del duetto con Annalisa in Movimento Lento, non ha ancora il suo videoclip ufficiale, ma è uscita su YouTube con il suo lyric video, che ha già superato le 67500 visualizzazioni in poco più di dodici ore.

Anche gli stream nelle piattaforme digitali si stanno moltiplicando di ora in ora, prospettando a questa canzone un futuro estremamente roseo.

Le parole di Tommaso Zorzi

Ieri, poche ore prima dell’uscita di Non È Mai Troppo Tardi, Tommaso Zorzi ha ascoltato in anteprima la canzone e l’ha commentata nelle sue Instagram stories:

“A proposito di canzoni che ti entrano nella testa e f*****o con ogni cellula del tuo cervello, ho sentito la canzone che esce a mezzanotte di Federico Rossi ed è una di quelle, ve lo dico raga, una bomba.”

Il vicncitore del Grande Fratello Vip 5 ha anche condiviso con i suoi follower un discorso affrontato da lui e da Federico Rossi in privato, ma che ha ritenuto molto importante diffondere sui social:

“Quando vedo un giovane che ha successo, o che lancia una cosa nuova, io sono sempre pronto a sostenerlo.

Il mondo sarà di noi giovani quando ci sarà il ricambio generazionale e dobbiamo arrivare a quel momento che saremo tutti uniti, non che ci facciamo la guerra per invidia tra di noi.

Quindi secondo me è fico supportarci a vicenda, bisogna un po’ “spread the love” secondo me.



Celebrity

Levante incinta: l’annuncio su Instagram

Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash