Gabriel Garko: primo scatto con il fidanzato

Gabriel Garko: primo scatto con il fidanzato
-
08/11/2021

Poco più di un anno fa Gabriel Garko aveva fatto coming out al Grande Fratello Vip, liberandosi finalmente delle sue maschere. Da allora l’amato attore ha iniziato a vivere una vita davvero felice e ha addirittura trovato un nuovo compagno. Gli scatti insieme al giovane Mattia, questo il suo nome, sono stati postati da Gabriel proprio in queste ore.

Al Grande Fratello Vip 6 Gabriel Garko era entrato per incontrare Adua Del Vesco e proprio davanti a lei aveva deciso di fare coming out, ammettendo al mondo (e a se stesso) di essere omosessuale.

Da allora Gabriel ha rilasciato molte interviste sulla sua ritrovata felicità e in una delle ultime, quella di Verissimo risalente a qualche settimana fa, aveva addirittura rivelato di essere pronto a diventare padre. 

“Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà. Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo”.


Leggi anche: Gabriel Garko: ritratto di un seduttore

aveva raccontato il divo che, però, aveva sottolineato come da single non fosse possibile adottare.

“Anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

aveva spiegato. E anche se per ora quella di allargare la famiglia è solo un’idea, il compagno che tanto sperava arrivasse nella sua vita sembra ormai esserci.

Gabriel Garko: lo scatto con il fidanzato Mattia

Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se potrebbe essere la persona giusta, anche per costruire un futuro insieme? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”.

aveva detto Gabriel Garko nel corso di un’intervista a Verissimo, rivelando di aver ritrovato la felicità. In queste ore Gabriel ha finalmente condiviso il primo scatto con Mattia, questo il nome del giovane, in cui si è mostrato a casa con lui, intento a rilassarsi sul divano.

Insomma, per Gabriel è davvero un bel momento e, finalmente, può vivere serenamente il suo grande amore, senza maschere o imposizioni esterne!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger