Gabriel Garko: nuovo amore?

Gabriel Garko si è raccontato a Verissimo. Di fronte a Silvia Toffanin non solo ha ammesso di voler diventare padre ma ha anche raccontato di essere felicemente fidanztao!

Anche Gabriel Garko è stato uno degli ospiti di Verissimo nell’appena concluso weekend. L’attore, che di recente ha rivelato di essere pronto a diventare padre, ha anche svelato di avere un compagno, dando persino un particolare indizio sull’identità dell’uomo in questione!

Nel secondo appuntamento con Verissimo Silvia Toffanin ha accolto diversi ospiti nel suo studio e tra questi c’era anche Gabriel Garko. Come già ammesso in passato Gabriel Garko non vede l’ora di mettere su famiglia ma oltre alla confessione fatta sulla sua voglia di paternità l’uomo ha anche confessato di avere una nuova relazione.

Scopriamo insieme chi è la sua nuova fiamma. 

Gabriel Garko: chi è il fidanzato?

“Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”.

ha detto Gabriel Garko nella sua recente intervista a Verissimo.

“Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo”.

ha aggiunto l’attore, deciso a fare le cose nel migliore dei modi

“Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

ha continuato l’uomo, ammettendo però che da qualche tempo c’è qualcuno che gli ha rubato il cuore.

“Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”.

ha detto l’uomo, allontando alcune delle ipotesi che erano state fatte sulla sua nuova fiamma. Potrebbe essere lui la persona giusta per allargare la famiglia?

“Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”.



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?