Francesco Totti smaschera Ilary Blasi: tutta la verità sulla separazione

11/09/2022

Francesco Totti non ce la faceva più. Dopo un’estate di gossip e indiscrezioni sui motivi della separazione da Ilary Blasi ha scelto di parlare, svelando come stanno davvero le cose. E c’è un punto sul quale ha cercato di fare chiarezza più di tutto il resto: non è stato lui il primo a tradire! 

Come era stato largamente anticipato, la scelta iniziale di Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo il comunicato che annunciava la separazione, era stata quella di non rilasciare interviste né parlare pubblicamente di quello che era accaduto tra di loro. Dopo i tanti gossip che sono circolati nell’ultimo periodo e le numerose indiscrezioni sui motivi di questa rottura, Francesco Totti ha deciso di intervenire.

L’ex calciatore della Roma ha parlato al Corriere della Sera e ha voluto chiarire in particolare un punto ben preciso: non è stato lui il primo a tradire e perciò non è lui il colpevole della storia. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Francesco Totti. 

Francesco Totti: la verità sul tradimento

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi

Francesco Totti ha ammesso di avere una storia d’amore con Noemi Bocchi, iniziata però solo lo scorso Capodanno. Il vero motivo della fine del matrimonio, invece, sarebbe stato il tradimento di Ilary Blasi, scoperto a settembre 2021 in seguito ad alcuni messaggi trovati da Totti sul cellulare dell’ex moglie:


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi delle voci: “Guarda che Ilary ha un altro“. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile, poi ho trovato i messaggi. Non avevo mai spiato il telefono di mia moglie in vent’anni, però quando mi sono arrivati avvertimenti da parte di persone di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare.

E qui la scoperta: la parrucchiera di Ilary Blasi avrebbe fatto da intermediaria tra lei e un altro uomo, l’amante. Francesco Totti ha preferito non fare nome, sottolineando solo che si tratta di una persona lontanissima da lui. L’ex calciatore ha tenuto questo segreto a lungo, finendo in depressione: un periodo complicato dal quale è riuscito a risalire solo grazie all’amore di Noemi Bocchi. “E’ l’opposto di Ilary”, ha confessato Francesco Totti.