Sandra Milo, la confessione: ormai non lo fa più perché…

10/09/2022

Sandra Milo, l’attrice che è stata uno dei grandi amori del regista Federico Fellini, è tornata a raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Alla soglia dei 90 anni, non si può certo dire che Sandra Milo abbia rinunciato alle emozioni forti, ma ha confessato che ormai non lo fa più da tempo… 

Sandra Milo è una delle attrici italiane più conosciute dal pubblico, non solo per le tante pellicole che hanno visto la sua partecipazione durante gli anni ’60 (tra cui sicuramente vale la pena ricordare il film 8 e 1/2, premiato con l’Oscar), ma anche per le sue grandi passioni, prima fra tutte quelle con il regista Federico Fellini.

Protagonista di recente nel nuovo format trasmesso da Sky, “Quelle brave ragazze”, insieme a Orietta Berti e Mara Maionchi, Sandra Milo è tornata a raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Alla soglia dei 90 anni (che compirà l’11 marzo dell’anno prossimo), l’attrice ha rivelato come vive le emozioni a quest’età, facendo una confessione molto intima.

Sandra Milo: la rivelazione sull’intimità

Sandra Milo, la confessione: ormai non lo fa più perché…

Sandra Milo ha raccontato ancora una volta il sentimento fortissimo che l’ha legata a Federico Fellini, il grande amore della sua vita:


Leggi anche: GF Vip 6: Sandra Milo nel reality?

Per me è come se ci fosse ancora. E’ dentro di me. E’ stato un amore così bello, grande, infinito, senza le cose di dolore, gelosia, violenza.

E oggi? Qual è il rapporto dell’attrice con l’amore? Sandra Milo, parlando di sentimenti e di sessualità, ha rivelato che ormai da tempo non si concede un momento di intimità con un uomo. Il motivo di questo, però, non è da ricondurre all’età, anzi. L’attrice ha confessato che ormai non lo fa più per un’altra ragione:

No, adesso no, non lo pratico perché non ho tempo. Ma il sesso senza amore non è che mi interessi molto. L’amore ha bisogno di cure e io non voglio un amore di seconda mano.

Insomma, anche a 89 anni, Sandra Milo non vuole abbassare le sue aspettative: se dovesse arrivare un amore in grado di rapirle il cuore sarebbe disposta a lasciarsi andare completamente, altrimenti non ha intenzione di accontentarsi.