llary Blasi, replica sibillina a Francesco Totti: se parla lei…

11/09/2022

Le parole di Francesco Totti, che ha deciso di parlare per la prima volta rilasciando una lunga intervista al Corriere della Sera, hanno fatto il giro del web nelle ultime ore. Era inevitabile aspettarsi una replica da parte di Ilary Blasi, accusata di tradimento. Tramite il suo legale la conduttrice ha fatto sapere che se parlerà lei… 

Era scontato aspettarsi una replica da parte di Ilary Blasi dopo le parole di fuoco di Francesco Totti, che ha parlato per la prima volta in assoluto della loro separazione. L’intervista dell’ex calciatore della Roma al Corriere della Sera, dove ha dichiarato che è stata Ilary Blasi a tradirlo per prima, sta facendo il giro dei social in queste ore, ma Ilary Blasi non ha voluto dare soddisfazione all’ex marito.

Di fronte alle accuse di Francesco Totti, che ha rivelato il tradimento dell’ex moglie e che ha accusato Ilary Blasi di avergli sottratto anche alcuni orologi da una cassetta di sicurezza, la conduttrice di Mediaset non ha cambiato strategia, continuando a scegliere il silenzio. Le uniche parole sono state quelle del suo avvocato, Alessandro Simeone. 

Ilary Blasi: il messaggio dell’avvocato

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti

Secondo quanto riportato dal legale di Ilary Blasi, la conduttrice ha deciso di mantenere la sua linea, ovvero quella del silenzio. L’unico obiettivo della Blasi, infatti, è quello di tutelare i figli: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. Le accuse di Francesco Totti non cambiano la strategia della conduttrice di Mediaset, che potrebbe raccontare pubblicamente la sua verità solo a Verissimo da Silvia Toffanin, nel caso in cui fosse assolutamente necessario esporsi mediaticamente.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

E poi, la stoccata finale. Il legale di Ilary Blasi ha rivelato che, se davvero l’ex moglie di Francesco Totti dovesse scegliere di parlare, le sue dichiarazioni sarebbero una vera e propria bomba:

Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie.

Insomma, la battaglia (legale e non) tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere solo all’inizio!