Francesco Totti sceglie Noemi: si è trasferito da lei…

25/07/2022

Sono passati solo dieci giorni dal comunicato che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto arrivare all’Ansa, seppur in maniera disgiunta; eppure sembra che le cose stiano solo peggiorando. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il calciatore della Roma starebbe già vivendo con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Dopo 17 anni di matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio. L’indiscrezione era nell’aria da diverso tempo ma solo qualche giorno fa i due hanno ammesso di essersi lasciati e così, dopo l’annuncio fatto ai propri fan, Ilary si è presa un po’ di tempo volando in Tanzania con i suoi figli.

Sembra però che una volta tornata in Italia la donna abbia dovuto fare i conti con una terribile scoperta: l’ex marito, infatti, starebbe già vivendo con la nuova fiamma 34enne, Noemi Bocchi!

Ilary Blasi torna a casa e non trova Totti

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti

Dopo il viaggio in Tanzania, Ilary Blasi si è mostrata sui social raggiante, in dei video in cui appariva bellissima con un top intrecciato e dei pantaloni a vita alta.

Dopo essere tornata a Sabaudia, però, l’ex Letterina ha dovuto fare i conti con l’addio definitivo dell’ex marito, che sembra aver lasciato il tetto coniugale.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ilary Blasi, tornata dalla vacanza in Tanzania si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dove possiede casa e dove trascorreva le vacanze con il suo Francesco Totti. Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventato virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario. Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo.

si legge infatti su The Pipol Gossip, che però sottolinea come Francesco sia già andato via di casa.

Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo.

continua il portale, secondo cui anche il rapporto con i figli e il tempo passato con loro sarebbe già cambiato per l’ex Capitano.