Uomini e Donne, Chiara Rabbi sbotta: lo sfogo sui social

25/07/2022

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due proprio di recente hanno confermato di essere in crisi. L’ex corteggiatrice dopo un lungo silenzio è intervenuta su Instagram per mettere a tacere tutti i rumors e sfogarsi dopo i numerosi attacchi ricevuti…

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno fatto sognare tutti con la loro meravigliosa storia d’amore. Attualmente la coppia sta attraversando un periodo molto difficile; i due infatti si sono separati, Chiara è tornata a Roma dalla sua famiglia, mentre Davide è rimasto in Puglia.

A confermare la crisi è stato l’ex tronista che tramite alcune storie su Instagram ha rivelato di non attraversare un buon periodo; oltre a fronteggiare alcuni problemi con il suo ristorante, l’ex tronista ha anche confermato di attraversare un periodo difficile con Chiara!

L’ex corteggiatrice che in un primo momento si era chiusa nel silenzio ha deciso d’intervenire per commentare tutti i rumors e le critiche che si sono diffuse sui social.

Uomini e Donne: Chiara Rabbi si sfoga sui social

davideechiara

Chiara Rabbi proprio di recente si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram; la bella romana ha commentato tutte le critiche e i gossip che si sono diffusi negli ultimi giorni, spiegando:


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Sono abituata a ricevere la mer*a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta. Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti, tutti che hanno già sentenziato un qualcosa che manco io so ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere!

Chiara ha poi ribadito che lei e Davide hanno sempre cercato di condividere tutto con i loro fan, ma adesso che stanno attraversando un periodo molto delicato vorrebbero solo un po’ di privacy e di comprensione:

Ora come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno, quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiverie ne è pieno il mondo.

E voi cosa ne pensate dello sfogo di Chiara?