Elodie, casa “da single” a Milano: foto e posizione

24/07/2022

Elodie Di Patrizi è una delle cantanti italiane più amate e apprezzate di sempre. Di recente ha fatto molto parlare di sé per via della fine della sua relazione con Marracash ma anche quando era ancora fidanzata con lui la ragazza ha sempre vissuto da sola. Ma dove si trova la sua casa? E come è arredata?

Elodie si è fatta conoscere al pubblico dopo aver vinto, nel 2015, il talent Amici. Da lì il suo percorso professionale è stato caratterizzato da una serie di successi e lo scorso anno ha persino co-condotto il Festival di Sanremo.

Di recente la ragazza, da sempre schierata in prima fila per i diritti delle minoranze, ha preso parte al Roma Pride come madrina, dove ha deliziato il pubblico con numerose performance.

La Capitale, infatti, ha ospitato a lungo la bellissima artista che, dopo un periodo a Lecce, si è poi trasferita a Milano, dove vive tuttora.

Elodie: dove vive la cantate?

elodie

Grazie ad alcune foto e a diversi video posdatai sui social, Elodie Di Patrizi ha spesso ostato ai suoi followers alcuni dettagli della sua abitazione a Milano.

Lo stile della casa rispecchia molto quello della cantate che, infatti, ha scelto un ambiente minimal ma pieno di oggetti significativi.

Nel salotto c’è un ampio divano grigio chiaro con profili a contrasto nero, abbinato ad un tavolo da caffè di legno chiaro piccolo ma spazioso: il tutto è poggiato su un pavimento di marmo chiaro, abbinato al bianco delle pareti. 


Leggi anche: Elodie rivela tutto: cosa le ha fatto Marracash

Ricordi di viaggi, stampe, quadri e foto sono sparsi in giro per casa, dove ovviamente non mancano anche i premi vinti dalla ragazza nella sua incredibile carriera.

Tante piante danno u tocco di colore all’ambiente, in cui sembra introversi anche un pianoforte.