Francesco Totti, il patto con Noemi: decisi a…

07/08/2022

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora al centro del gossip e le voci che continuano ad uscire su di loro non fanno altro che peggiorare la situazione. In queste ore, per esempio, si è parlato di un accordo segreto tra Noemi Bocchi e l’ex capitano della Roma.

Mentre all’inizio sia lui che Ilary avevano smentito le voci sulla loro possibile separazione e, soprattutto, sui tradimenti, ormai Er Pupone e Noemi Bocchi sembrano fare sul serio. I due, che non si nascondono più come prima, sono infatti stati beccati dai paparazzi in numerose situazioni, come quella di pochi giorni fa in cui il calciatore è stato paparazzato sotto casa della donna.

Secondo Il Messaggero, però, tra i due ci sarebbe un patto per…

Francesco Totti: patto con Noemi per…

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi

Il gossip ha ormai confermato che Francesco Totti è legato a Noemi Bocchi, donna di cui si è cominciato a palare già dallo scorso febbraio, quando l’attaccante della Roma era stato paparazzato con lei allo stadio, seppur a debita distanza. 

Da allora, soprattutto dopo il comunicato arrivato dalla Blasi e dall’ex, i due sono stati beccati insieme in più di un occasione e, addirittura, si dice che la donna per stare vicino al nuovo compagno avrebbe anche preso una casa a Sabaudia.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Nuove indiscrezioni rilasciate da Il Messaggero, però, hanno parlato di un patto tra la nuova coppia, voce confermata anche da FanPage.it. Di cosa si tratta?

Tenere in segreto la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto. Fino ad allora il loro continuerà ad essere un amore segreto, fatto di fughe dai paparazzi e silenzio stampa.

si legge sul portale, secondo cui, comunque, Francesco e Nomi starebbero già facendo coppia fissa.

L’ex capitano sta infatti soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence. Secondo le indiscrezioni, è stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata diverse ore per poi tornare al residence.

continua l’articolo. Insomma, non ci resta che attendere.