Francesco Totti e Noemi Bocchi si vedono di nascosto: lui la segue…

19/08/2022

Come sta andando avanti la storia d’amore ormai praticamente certa tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? L’ex calciatore della Roma non è ancora uscito allo scoperto con la nuova fiamma, ma non è vero che i due non si vedono, anzi! C’è un luogo “segreto” dove si incontrano spesso…

Francesco Totti e Noemi Bocchi, un amore sbocciato da mesi ma che non può ancora essere vissuto alla luce del sole. L’ex calciatore della Roma, infatti, starebbe aspettando il colloquio con gli avvocati e la separazione ufficiale da Ilary Blasi prima di farsi vedere in compagnia di un’altra donna, in modo da non rischiare nulla nel momento in cui andrà a discutere i termini del divorzio con l’ex moglie.

Ma come stanno vivendo questa relazione Francesco Totti e Noemi Bocchi? Come riportato anche dai paparazzi del settimanale Chi, in questo momento l’ex calciatore sta trascorrendo le vacanze a Sabaudia, mentre la sua nuova fiamma si trova a pochi chilometri da lui, appena dieci minuti di macchina per raggiungerla. Gli incontri, ovviamente, non avvengono in un luogo comune…

Francesco Totti: sullo yacht con Noemi Bocchi?

francesco totti1

Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono attentissimi a non farsi vedere in spiaggia insieme. Ecco perché i loro incontri avvengono “al largo”, a bordo di uno yacht dove i due possono vedersi lontano da occhi indiscreti. Questo però non è l’unico retroscena sul rapporto tra Totti e Noemi Bocchi...


Leggi anche: Francesco Totti, la verità su Noemi Bocchi: la gravidanza non è…

Vista la grande attenzione mediatica che c’è in questo momento intorno a loro, Francesco Totti avrebbe deciso di piazzare un bodyguard per seguirla durante i suoi spostamenti, onde evitare che ci siano dei paparazzi inopportuni oppure che possano uscire delle foto che in questo momento è meglio che rimangano private.

A confermarlo ci sarebbero quanti hanno visto Noemi Bocchi accompagnata da un uomo particolarmente robusto e forzuto: probabilmente proprio il bodyguard scelto per lei da Francesco Totti.