Asia Argento esce allo scoperto: il nuovo fidanzato è giovanissimo

19/08/2022

Asia Argentino ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono in vacanza al mare insieme alla figlia Anna Lou e a un giovanissimo ragazzo con cui c’è una forte complicità. Dopo un periodo molto complicato, Asia Argento ha finalmente ritrovato la serenità a livello sentimentale? 

Asia Argento si sta godendo qualche giorno di vacanza al mare in compagnia della figlia Anna Lou, nata dalla storia d’amore con il cantante Morgan. Per Asia Argento questo non è stato un periodo semplice da affrontare. L’attrice, di recente, ha confessato di aver festeggiato il primo anno senza toccare l’alcol, confessando il tunnel nel quale era precipitata dopo lo scandalo di Weinstein.

Ora, però, pur senza ufficializzare nulla a parole, sembra che Asia Argento abbia ritrovato l’amore tra le braccia di un ragazzo giovanissimo. Di cosa stiamo parlando? L’attrice ha condiviso su Instagram alcune foto delle vacanze al mare, e insieme a lei e ad Anna Lou, c’è anche un ragazzo, che tutti hanno indicato come la nuova fiamma di Asia Argento…

 Asia Argento: chi è la nuova fiamma

Asia Argento (1)

Il ragazzo in questione si chiama Michele Martignoni, e compare all’interno di diversi scatti. Prima un selfie divertente in cui Asia Argento si lascia andare ad una risata, poi una foto in posa, con l’attrice che abbraccia il presunto fidanzato tenendo la testa appoggiata alla sua, preludio della sera, dove non è mancato uno scatto di coppia, forse proprio prima di andare a cena.


Leggi anche: Come conquistare un ragazzo in vacanza

Ma chi è questo ragazzo che è apparso a sorpresa accanto ad Asia Argento? Si tratta di Michele Martignoni, che su Instagram è conosciuto anche come The Italian Thunder (ovvero La Tempesta Italiana). Romano, appena 26enne (e quindi di 20 anni più giovane rispetto ad Asia Argento), il ragazzo è uno dei volti emergenti delle arti marziali miste. Non solo, Michele Martignoni detiene anche un record in questa disciplina, ovvero è stato il più veloce di sempre a vincere un incontro, impiegando solo sette secondi con un calcio volante.

Nella didascalia delle foto della vacanza Asia Argento non ha fatto esplicito riferimento a questo nuovo amore, nonostante l’attrice abbia definito queste vacanze come “felici”. Quando presenterà Michele Martignoni al pubblico?