Dayane Mello scarica Rosalinda Cannavò: non sono più…

19/08/2022

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state molto vicine durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. Un rapporto che sembrava essere anche più di un’amicizia, ma ad oggi la modella brasiliana ha confessato che tra lei e l’attrice non c’è assolutamente più nulla…

Al Grande Fratello Vip 5 il loro rapporto aveva tenuto banco molto a lungo. Stiamo parlando di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana e l’attrice siciliana si erano avvicinate molto durante quell’edizione del reality, diventando prima amiche per la pelle e poi facendo intendere che forse questo rapporto poteva trasformarsi anche in amore.

Soprattutto da parte di Dayane Mello c’era stato anche uno slancio sentimentale, subito bloccato da Rosalinda Cannavò, che poi si è fidanzata con Andrea Zenga. Da quel momento l’amicizia con Dayane Mello ha vissuto una serie di alti e bassi fino ad oggi. La modella brasiliana, intervistata dal settimanale Mio, ha spiegato che ormai…

Dayane Mello: tutto finito con Rosalinda?

dayane-mello-2

Ovviamente nel momento in cui si parla dell’esperienza al GF Vip, è impossibile per Dayane Mello non nominare Rosalinda Cannavò, che le è stata vicino durante tutto il percorso. La modella brasiliana, però, ha confessato che la sua amicizia con l’attrice è praticamente finita dopo il Grande Fratello Vip:


Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene

Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica, l’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta dell’Isola. Rosalinda non lo è.

E a proposito della storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Dayane Mello ha voluto augurare loro tutta la felicità insieme, anche se la modella brasiliana ha confessato di non essere interessata alla sua vita sentimentale:

Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come d’altro canto non penso che a lei importi con chi vado a letto io.