Francesco Totti e Ilary Blasi addio? E’ tutto un complotto, le foto sono…

Francesco Totti e Ilary Blasi addio? E’ tutto un complotto, le foto sono…
04/04/2022

A distanza di anni dal celebre scontro che i due ebbero al GF Vip, oggi Fabrizio Corona è tornato ad attaccare Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha voluto dire la sua sulla storia tra l’ex Letterina e Er Pupone, spiegando che le cose non starebbero come ha rivelato la soubrette….

In attesa della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, quella che andrà in onda stasera, Ilary Blasi continua a far parlare di sé per via della sua relazione con Francesco Totti e della presunta crisi che avrebbe messo fine al matrimonio tra i due.

Le voci e le indiscrezioni su di loro sono state tante ma entrambi hanno sempre smentito tutto, chiedendo ai giornalisti di non esagerare con fake news che avrebbero potuto ferire i loro figli; oggi, però, a parlare di loro è stato Fabrizio Corona, vecchio “nemico” della bionda conduttrice.

Nel 2018, infatti, i due ebbero un accesissimo scontro al GF Vip e sembra proprio che ora il fotografo voglia vendicarsi…


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Fabrizio Corona: le “corna” di Ilary Blasi

BeFunky-collage-3-1-1

L’astio tra Corona e Ilary Blasi è nato quando l’ormai ex re dei paparazzi era sulla cresta dell’onda. All’epoca, infatti, l’uomo aveva lanciato una vera e propria bomba sulla conduttrice e il marito Francesco Totti, che stavano per sposarsi.

Secondo Fabrizio nonostante le imminenti nozze e la gravidanza di Cristian, il calciatore avrebbe tradito Ilary con Flavia Vento. La Blasi aveva accusato l’uomo di aver architettato tutto e di essere stato poco rispettoso con lei e con la sua famiglia, soprattutto per via delle condizioni della donna.

In occasione della recente ospitata di Ilary a Belve e del suo intervento in cui raccontava che le foto di Totti allo stadio con un’altra erano frutto di un complotto, così, Fabrizio è tornato ad attaccare la soubrette. 

Un complotto? Semplici corna. Bella daje!

ha scritto infatti l’uomo sotto ad uno spezzone dell’intervista della Blasi, con tanto di emoticon, appunto, di corna. La guerra tra i due, insomma, non solo non è finita ma è sempre più accesa.