Gf Vip: Manila Nazzaro e il grande gelo con una collega famosa…

Gf Vip: Manila Nazzaro e il grande gelo con una collega famosa…
03/04/2022

Entrambe protagoniste dell’edizione del 1999 di Miss Italia, l’una vincitrice, l’altra terza classificata: Manila Nazzaro e Caterina Balivo però, non sarebbero affatto in buoni rapporti. Intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la ex gieffina torna a parlare del gelo tra lei e la conduttrice napoletana.

Manila Nazzaro e Caterina Balivo si sono conosciute nel 1999 a Salso Maggiore, quando entrambe erano concorrenti di Miss Italia. Se la prima ha vinto il titolo di quell’anno, la seconda si è piazzata al terzo posto.

Una conoscenza, tra le due showgirl, che quindi risale a ventitré anni fa, ma che non è mai stata rosea, anzi: le due non si piacerebbero affatto.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato in coppia Miriana Trevisan e Manila Nazzaro e proprio a quest’ultima ha chiesto di spiegare quali rapporti ci siano tra lei e Caterina Balivo.


Leggi anche: Manila Nazzaro: cos’è successo con la Balivo?

Manila Nazzaro: mai un reality con Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’indiscrezione era esplosa lo scorso settembre, pochi giorni prima che Manila Nazzaro entrasse nella casa del Grande Fratello Vip per iniziare il suo percorso come concorrente del reality.

Proprio riferendosi alla sua partecipazione al Gf Vip, la ex Miss Italia aveva rivelato che non avrebbe mai potuto partecipare ad un reality show in cui ci fosse stata anche Caterina Balivo.

Nazzaro e Balivo, effettivamente, sembrerebbe che non siano mai state in buoni rapporti, e in precedenza la ex gieffina aveva raccontato più volte di essere stata bandita dai programmi Rai condotti da Caterina Balivo.

Un astio che risale a Miss Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite ieri nel salotto di Verissimo insieme a Miriana Trevisan, Manila Nazzaro è tornata sull’argomento sollecitata da Silvia Toffanin. Miss Italia 1999 ha spiegato che tra le due, dopo tanti anni, non ci sia nessun tipo di astio, ma solo indifferenza:

Lei ha detto che io non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto due giorni dopo Miss Italia, quando ti trovi in un frullatore. Non l’ho mai sentita molto amichevole nei miei confronti.

Anche quando ci guardavamo, non ci guardavamo, anche quando di parlavamo, non ci parlavamo. Ci sono quelle cose che nascono e altre che in realtà non nascono. Non c’è empatia tra me e Caterina, da sempre.


Potrebbe interessarti: Come partecipare a Miss Italia

È una grande professionista, è una mamma splendida… comunque poi la vita va avanti, si costruiscono altre cose, quindi poi, a parte l’indifferenza non c’è altro.