Belen, rivelazioni su Antonino: non sapeva che…

Belen, rivelazioni su Antonino: non sapeva che…
04/04/2022

Belen Rodriguez, nell’intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato anche di Antonino Spinalbese, il suo ex compagno che da poco ha rivelato di soffrire di una malattia autoimmune. La showgirl argentina, in particolare, ha raccontato di non sapere niente di questo problema di salute…

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese l’amore ha dato vita alla piccola Luna Marì, la secondogenita per la showgirl argentina. La rottura tra i due è stata commentata proprio da Antonino che, parlando del momento delicato vissuto dopo la separazione da Belen, ha anche rivelato di soffrire di una malattia autoimmune che forse lo accompagnerà per tutta la vita.

Parlando d’amore nello studio di Verissimo, Belen non ha nascosto la volontà di riprovarci con Stefano de Martino, ammettendo gli errori commessi in passato:

Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti… Prima dicevo di no. Ho fatto un sacco di ca**ate, quali? Non si dice. Avrei voluto tenermi qualcosa per me. Se tornassi indietro cambierei delle cose.

Belen: la rivelazione su Antonino

Belen-Rodriguez-e-Antonino-Spinalbese-Instagram-

Parlando dell’ultima storia d’amore vissuta, quella con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha commentato anche la notizia sulla malattia autoimmune dell’ex compagno. Quando Antonino ha scoperto di stare male la loro storia era già arrivata al capolinea, forse per questo Belen ha confessato di non sapere nulla dei problemi di salute dell’ex hair-stylist.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

O meglio, Belen sapeva che Antonino non era stato bene, ma non conosceva i dettagli di ciò che stava succedendo:

Io sapevo di un’infiammazione del pancreas. Del digiuno durato una settimana in ospedale. Non sapevo nulla di questa malattia autoimmune. Ma non racconto più nulla perché qualcosa voglio tenerlo per me. Fa bene tenersi qualcosa per sé stessi, ma io sono una persona con umanità.

Insomma, sembra che Belen non sapesse nulla della malattia di Antonino. Probabilmente i rapporti tra i due sono rimasti buoni per il bene di Luna Marì, che trascorre il suo tempo sia con la mamma che con il papà, ma per il resto l’ex coppia non si confida più nulla.