Francesco Totti bacia Noemi Bocchi? Non è come sembra…

18/07/2022

In queste ore è circolata sui social una foto che ritrae Francesco Totti mentre si scambia un tenero bacio con quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Ovviamente lo scatto è diventato virale, peccato che gli utenti dei social siano caduti in un vero e proprio malinteso… 

Noemi Bocchi, la manager appassionata di padel che avrebbe rubato il cuore di Francesco Totti, è ormai al centro del gossip da quando l’ex capitano della Roma ha annunciato la separazione da Ilary Blasi. La curiosità intorno a questa nuova coppia è evidente, tanto che nelle ultime ore è iniziata a circolare sui social la prima foto!

Su Instagram è spuntato un profilo, probabilmente fake, che porta proprio il nome di Noemi Bocchi e tra le storie ha pubblicato uno scatto in cui c’è un tenero bacio tra Francesco Totti e una donna con i capelli biondi. I lineamenti del viso non si vedono in maniera chiara perché i due si trovano in una zona buia, su una terrazza con un panorama alle spalle, ma diversi hanno pensato che si trattasse proprio di Noemi Bocchi! 

Francesco Totti: la foto inganna tutti

Francesco Totti

Anche se la somiglianza tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi è ormai accertata, sembrava davvero difficile poterle scambiare, ma è proprio quello che è successo! Lo scatto del bacio pubblicato dal falso profilo di Noemi Bocchi in realtà ritrae Francesco Totti con la moglie, e non con la sua nuova fiamma!


Leggi anche: Bacio alla francese: cos’è e come si bacia

I followers sono stati ingannati: la foto del bacio è ben nota sui social, in quanto è stata pubblicata proprio dall’ex calciatore nel 2018, mentre baciava Ilary Blasi. Nessuna ufficialità, quindi, per la sua presunta nuova relazione con Noemi Bocchi, già molto chiacchierata dopo le foto pubblicate da Chi, nelle quali si vedeva Francesco Totti arrivare con la Smart sotto casa della donna.

Per il momento, l’ex calciatore si tiene ben lontano dai social: dopo l’annuncio della separazione potrebbe passare diverso tempo prima di sentire nuove dichiarazioni da parte sua!