Temptation Island, astio e competitività: ex concorrente rivela che…

18/07/2022

Francesco Chiofalo si è fatto conoscere al pubblico qualche anno fa, quando prese parte a Temptation Island insieme alla fidanzata dell’epoca Selvaggia Roma. Da allora di tempo ne è passato molto ma il ragazzo continua ad essere molto conosciuto nel mondo dello spettacolo; la sua esperienza nel reality, però, non gli ha lasciato un bel ricordo…

Nel 2017 Francesco Chiofalo aveva preso parte con Selvaggia Roma, sua fidanzata dell’epoca, a Temptation Island. I due avevano fatto molto parlare di sé all’interno del programma, soprattutto per la loro simpatia, il loro accento romano e il nomino “Lenticchio”, che l’ex gieffina aveva appioppato al suo ragazzo.

Nelle sue Instagram stories, però, di recente il ragazzo è voluto tornare a parlare della sua avventura nel programma, rivelando ai suoi fan che, in realtà, le cose non erano andate troppo bene, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con i suoi ormai ex compagni di avventura.

Francesco Chiofalo confessa: problemi a Temptation Island

francesco-chiofalo

Quando Francesco Chiofalo aveva preso parte a Temptation Island, insieme a lui c’erano anche Nicola Panico, Alessio Bruno, Ruben Invernizzi, Antonio Lenti e Riccardo Gismondo. Di solito siamo abituati a vedere i personaggi legare molto tra di loro ma, come lo stesso romano ha confessato, verso di lui ci sarebbe stata molta ostilità.


Leggi anche: La playlist di Temptation Island

Purtroppo tra noi ex concorrenti di quell’edizione non c’è mai stata una vera e propria amicizia ma solo un quieto vivere.

ha ammesso “Lenticchio” sui suoi social, rispondendo alle domande dei suoi fan. Sembra che gli altri concorrenti, infatti, nutrissero verso di lui molto astio e rabbia, cosa che lo avrebbero portato ad allontanarsi dai suoi compagni di avventura.

Mentre di loro quasi non si parla più, però, Chiofalo è riuscito a rimanere sempre sulla cresta dell’onda, a far parlare di sé e a farsi amare e apprezzare dal pubblico.

La sua spontaneità, i problemi di salute affrontati e la sua presenza in diversi salotti televisivi, infatti, di recente lo hanno portato persino a partecipare a La Pupa e il Secchione.