Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci svela il suo sogno “proibito”

18/07/2022

A ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle con la sua diciassettesima edizione. Ancora nessuna notizia ufficiale sui personaggi celebri che prenderanno parte al cast, ma in un’intervista per Il Messaggero Milly Carlucci ha fatto chiarezza su alcuni rumor, rivelando anche di aspirare ad avere una coppia vip appena sposata tra i concorrenti, o almeno come ospiti.

Mancano ancora tre mesi al ritorno di Ballando Con Le Stelle, ma i rumor sui prossimi concorrenti sono già tantissimi e i nomi chiamati in causa si ripetono ormai da settimane.

In un’intervista a Il Messaggero, Milly Carlucci ha deciso di fare chiarezza sulle varie indiscrezioni che si stanno rincorrendo riguardo alla rosa dei personaggi che scenderanno nella pista da ballo del dancing show di Rai Uno.

Non solo, la conduttrice ha anche rivelato di volere fortemente nel programma una coppia celebre fresca di nozze.

Milly Carlucci: una coppia vip nel cast?

francesca pascale paola turci 2

Intervistata da Il Messaggero proprio in questi giorni, Milly Carlucci ha spiegato che per la prossima edizione di Ballando Con Le Stelle avrebbe messo gli occhi addosso ad una celebre coppia fresca di matrimonio. Si tratta di Francesca Pascale e Paola Turci.

La conduttrice ha spiegato di volerle assolutamente nel programma, se non proprio nel cast, quanto meno come ospiti per una sera:


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Se ho pensato di chiamare Paola Turci e Francesca Pascale? Sì, certo. Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio.

E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti.

Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata.

Chi ci sarà nel cast di Ballando Con Le Stelle?

milly carlucci ballando con le stelle

Milly Carlucci ha anche fatto chiarezza su chi ci sarà nel cast di Ballando Con Le Stelle. Ancora non ci sono notizie certe, ma le indiscrezioni hanno fatto sei nomi da ormai diverse settimane: Iva Zanicchi, Eva Robin’s, Marta Flavi, Gabriel Garko, Nancy Brilli e Nino D’angelo.

La conduttrice ha spiegato che effettivamente alcuni di loro sarebbero stati contattati per prendere parte al programma, ma senza specificare chi:

Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare in tantissimi, e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande.

Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara, e tutte insieme devono avere un senso.