Francesco Chiofalo rompe il silenzio: come sta dopo l’incidente alla gamba?

30/08/2022

Come sta oggi Francesco Chiofalo? L’ex Pupo de La Pupa e il Secchione qualche girono fa aveva spaventato tutti i suoi fan per via della sua corsa in ospedale quando, improvvisamente, aveva smesso di sentirsi la gamba. L’uomo, così, ha voluto condividere con i suoi fan alcuni dettagli in più sulle sue condizioni di salute.  

Francesco Chiofalo si è fatto conoscere qualche tempo fa a Temptation Island, programma a cui aveva partecipato con Selvaggia Roma.  Il ragazzo, che di recente è stato anche un concorrente de La Pupa e il Secchione, qualche sera fa aveva registrato alcuni video in cui appariva in ambulanza, mentre veniva trasportato in ospedale.

I fan si sono chiesti a lungo cosa sia successo al giovane che, così, in queste ore ha deciso di rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute.

Francesco Chiofalo: come sta oggi?

francesco-chiofalo-e-drusilla-gucci

Scusate l’assenza ma sono stato piuttosto male in questi giorni. Vi spiegherò quello che mi è capitato appena starò meglio. Mi sto riprendendo giorno dopo giorno anche grazie all’aiuto della persona più importante della mia vita: Drusilla Gucci.

ha spiegato sui social Francesco Chiofalo, che in questi giorni sta cercando di riprendersi.  I due, uniti da oltre un anno, prima dei recenti problemi di salute del avevano anche in progetto di convivere; Chiofalo, inoltre, ha spesso parlato di Drusilla come della donna della sua vita.

Ma cosa era successo a “Lenticchio”? Tutto è accaduto nella notte tra il 20 e il 21 agosto, quando Francesco si trovava in Sicilia, come ospite in un locale di Ispica (Ragusa). Tornato in hotel il ragazzo si è trovato con la gamba paralizzata, impossibilitato a muoverla e a camminare.


Leggi anche: Temptation Island: è finita tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci?

Chiofalo era stato trasportato a Catania ma dopo i primi esami aveva firmato le sue dimissioni, preferendo continuare a svolger egli accertamenti nella Capitale, vicino ai suoi familiari.

Di recente, infatti, il ragazzo è apparso a Fiumicino in sedia a rotelle mentre nelle ultime ore è stato filmato mentre passeggiata con le stampelle accanto alla sua Drusilla. Dopo il terribile tumore al cervello con cui ha dovuto fare i conti, cosa succederà stavolta per quanto riguarda la sua salute?