Aurora Ramazzotti, notizia ufficiale: è incinta! Ma Tommaso Zorzi…

30/08/2022

In esclusiva assoluta, il prossimo numero del settimanale Chi, che uscirà domani (mercoledì 31 agosto), parlerà di una notizia tanto attesa ma mai confermata: Aurora Ramazzotti è incinta del primo figlio! L’indiscrezione, che deve essere ancora confermata, ha scatenato la reazione di Tommaso Zorzi… 

Aurora Ramazzotti è incinta: a dare la conferma di una notizia che era nell’aria da tempo non è stata la figlia di Michelle Hunziker, ma il settimanale Chi. Nel prossimo numero, in uscita domani mercoledì 31 agosto, arriveranno ulteriori dettagli su un gossip che ormai gira da tempo: la gravidanza di Aurora Ramazzotti. 

Secondo quanto riportato da Chi, Aurora Ramazzotti sarebbe in dolce attesa del primo figlio, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. Il bambino dovrebbe nascere a gennaio, poco dopo il compleanno di Aurora, che quest’anno festeggerà 26 anni. Da parte della diretta interessata non sono arrivate ancora conferme, ma il primo a commentare la notizia è stato Tommaso Zorzi, che ha gettato subito un dubbio sulla verità di questa notizia!

Aurora Ramazzotti: è incinta oppure no?

AuroraRamazzotti in Cheri1200COPERTINA

Tra le “prove” portate dal settimanale Chi c’è il famoso test di gravidanza che Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbero comprato solo qualche settimana fa in una farmacia della Sardegna, dove stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza. In quel momento era nato un dubbio, in quanto il test di gravidanza poteva essere per entrambe, ma dopo la fine della storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ora è certo che si trattasse di Aurora Ramazzotti! 


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Sotto il post di Trash Italiano, che ha riportato la notizia data dal settimanale Chi, è arrivato il commento di Tommaso Zorzi, ex compagno di liceo di Aurora Ramazzotti e suo grande amico. “Ma a me non risulta“, ha scritto, facendo sorgere il dubbio a tutti quanti. Se Aurora Ramazzotti fosse davvero incinta, il suo migliore amico dovrebbe saperlo!

Quale sarà la verità? Si tratterà di una strategia per aspettare che siano Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a dare l’annuncio? Solo quando i due decideranno di parlare potremo avere un quadro più chiaro sulla situazione: Michelle Hunziker sta per diventare nonna?