Francesca Michielin: entusiasta per il suo traguardo

25/02/2022

È successo proprio nelle scorse ore: Francesca Michielin ha condiviso via social un momento molto importante per lei, la sua laurea. La cantante, che da poco abbiamo visto dirigere l’orchestra del Teatro Ariston per Emma Marrone durante il Festival di Sanremo, ha ottenuto il massimo del punteggio, laureandosi al conservatorio.

Oggi è un giorno molto speciale per Francesca Michielin. L’avevamo vista all’inizio di febbraio dirigere l’orchestra del Teatro Ariston per Emma Marrone, in gara al Festival di Sanremo con il brano Ogni Volta È Così.

Oggi invece, Francesca Michielin ha conseguito un altro importantissimo traguardo per lei: si è laureata al conservatorio con il massimo dei voti. La cantante ha poi condiviso via social foto e video da mostrare ai suoi fan.

Francesca Michielin: il video della sua laurea

Sulla sua torta campeggiano delle candeline che vanno a formare il numero 110, ovvero il voto ottenuto da Francesca Michielin per la sua laurea al conservatorio, conseguita in canto jazz.

Sui social, la cantante ha condiviso diverse storie nelle quali mostra i festeggiamenti in questa giornata così speciale per lei: circondata da amici e parenti, con in testa la tradizionale corona di alloro, Francesca Michielin è sorridente e si gode appieno questo momento così importante.

Sul suo profilo Instagram, anche un video in cui mostra il momento del suo esame in conservatorio, superato brillantemente, proprio come specificato dalle candeline della sua torta di laurea.

La performance a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Questo traguardo così importante è arrivato a pochissime settimane da un altro evento che ha visto Francesca Michielin stupire i suoi fan esibendosi in una nuova veste.

La cantante infatti ha partecipato al Festival di Sanremo, ma non nel ruolo di cantante, come avvenuto nell’edizione del 2016 e in quella del 2021 della kermesse.

Questa volta Francesca Michielin è salita sul palco del Teatro Ariston per dirigere l’orchestra durante l’esibizione dell’amica e collega Emma Marrone, in gara con il brano Ogni Volta È Così, poi classificatasi sesta.


Potrebbe interessarti: L’oroscopo di Sanremo