Alberto Matano ammette tutto: compagno e matrimonio

Alberto Matano ammette tutto: compagno e matrimonio
25/02/2022

Alberto Matano, giornalista de La Vita in Diretta, dopo il coming out fatto qualche mese fa proprio nel suo programma oggi è tornato a parlare della sua vita privata, ammettendo di avere un compagno e di volerlo sposare!

Della sua vita privata e della sua sessualità si è parlato sempre molto ma solo qualche mese fa Alberto Matano aveva ammesso, seppur non in maniera palese, di avere un compagno nella sua vita.

Di recente, però, l’uomo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 7 del Corriere della Sera, in cui ha parlato della sua vita sentimentale e dell’uomo che gli sta accanto. Il giornalista ha ammesso che con lui sta persino pensando alle nozze…

Alberto Matano sta per sposarsi?

Alberto-Matano-02022022-Altranotizia.it-

Negli anni sono stati tanti i gossip e le indiscrezioni sull’orientamento sessuale di Alberto Matano che, però, ha sembra mantenuto il mistero sulla sua vita privata. 

Le prime parole che hanno fatto uscire allo scoperto il giornalista Rai sono quelle relative al naufragio del DDL Zan, in occasione del quale l’uomo raccontò di aver provato l’omofobia sulla sua pelle.

Al settimanale 7 Maritato si è lamentato di come la sua vita sia sempre stata “oggetto di attenzioni morbose”, motivo per cui ha sempre cercato di proteggerla con determinazione.

“Ma davanti alla difesa di diritti fondamentali non posso tirarmi indietro, il richiamo è troppo forte”,

ha detto, parlando di varie situazioni del passato che ricorda ancora con dolore.

Matano, però, è anche tornato a parlare dell’uomo che gli sta accanto, a cui aveva fatto cenno qualche mese fa durante una puntata de “La Vita in Diretta”, spiegando di non essere mai uscito allo scoperto con lui per “proteggere i propri sentimenti”.


Leggi anche: Alberto Matano: età, vita privata sul conduttore televisivo

“E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”.

ha detto il giornalista, che invece sui figli non è ancora sicuro.

“Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta “una certa” per i figli… “.

ha ammesso. Vi appettavate le sue parole?