Ferragnez, nuovo scontro con la Lucarelli: asfaltati per i figli che…

Ferragnez, nuovo scontro con la Lucarelli: asfaltati per i figli che…

Tra Selvaggia Lucarelli e Fedez e Chiara Ferragni non è mai corso buon sangue ma, di recente, la giornalista di Ballando con le stelle è tornata ad attaccare i due per via della sovraesposizione mediatica dei figli della coppia. Secondo la donna, infatti, i Ferragnez avrebbero superato certi limiti…

Qualche giorno fa, un’attivista di nome Serena aveva riservato moltissime critiche a Fedez che, accusato di “essere guarito da un tumore in due giorni”, aveva prontamente risposto.

Come ha fatto di recente notare Selvaggia Lucarelli, però, il rapper milanese non ha detto nulla sulle accuse che la donna le ha riservato in merito alla sovraesposizione dei figli dei due! La giornalista, così, ha deciso si parlare di quanto “esagerata” sia la presenza sui social di Leone e Vittoria! 

Ferragnez: Selvaggia Lucarelli li asfalta

selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli si trova spesso ad attaccare Fedez e Chiara Ferragni e, infatti, anche in queste ore, la popolare giornalista ha riservato critiche e accuse alla coppia social.

A far infuriare la donna, in queste ore è stata la questione legata “all’utilizzo compulsivo e senza regole dei minori sui social“, che già qualche girono fa era stata sollevata dall’attivista Serena.

Esiste naturalmente una misura, nessuno dice che i bambini vadano nascosti come fossero droga colombiana ma mi sembra evidente che nei casi per esempio citati da Serena (tra cui i figli dei Ferragnez e non solo perché l’universo è vasto) quella misura sia almeno un tema di cui discutere.

ha scritto la donna sui suoi social, sottolineando di essere felice di non aver fatto lo stesso con il figlio che, una volta cresciuto, gli ha cominciato di non voler essere messo sui social e di non essere interessato a quel mondo.

Da parte dei due, insomma, il limite sarebbe stato da tempo oltrepassato e secondo la giornalista non vale parlare del fatto che, visti i genitori famosi, i due sarebbe stati esposti lo stesso.

È vero, ma in una proporzione infinitesimale rispetto a quello che stanno facendo i Ferragnez dei loro figli (e così anche la sorella di Chiara, ahimè). Se scegli di mostrare poco o per nulla un bambino, anche se sei più famoso dei Ferragnez, quel bambino non riceverà attenzioni morbose dai media. Qualcuno ha saputo un granché delle figlie di Monica Bellucci finché una delle due non si è messa a fare la modella?

ha spiegato la giornalista, che teme si possa perdere il controllo della propria sfera intima e, soprattutto, che la curiosità verso Leone e Vittoria diventi sempre più forte e morbosa.

Oggi, di fatto, i figli dei Ferragnez non sono solo i figli dei Ferragnez, ma a loro volta dei personaggi di cui tutti conoscono pure la faccia dei capricci nell’intimità di casa, come mangiano, dove erano quando hanno detto la prima parola.

ha concluso la donna, accusando i genitori di far vivere ai figli non la propria fama ma quella ormai creata per i piccoli stessi. Che ne pensate delle sue parole?