Orietta Berti, la proposta indecente: le hanno offerto una cifra enorme

02/10/2022

Orietta Berti e la confessione inaspettata. Ospite del Maurizio Costanzo Show, la cantante ha rivelato di aver ricevuto un’offerta economica da capogiro quando era giovane per un lavoro che però ha dovuto rifiutare. Come mai? Si trattava di una proposta che può essere considerata indecente… 

Orietta Berti ha ricevuto, in passato, una proposta indecente che ha dovuto rifiutare. No, non stiamo parlando del compenso da capogiro che le è stato offerto da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip – che poi la cantante ha ovviamente accettato rinunciando al suo contratto in essere con la Rai – ma di una proposta ricevuta quando era ancora giovane.

A rivelarlo è stata proprio Orietta Berti che, nello studio del Maurizio Costanzo Show, ha confessato che avrebbe potuto posare nuda per una delle riviste più famose del panorama maschile, ovvero Playboy. Stando a quanto raccontato, avrebbero fatto carte false per poterla avere, ma Orietta Berti ha dovuto rinunciare per un motivo molto importante.

Orietta Berti: la suocera non voleva

orietta berti
orietta berti

Orietta Berti, infatti, ha raccontato che le avrebbero offerto una “cifra enorme” per posare nuda per Playboy. Per far capire a quanto ammontava la proposta economica ricevuta, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha confessato che, se avesse ricevuto quei soldi, avrebbe potuto comprare ben quattro appartamenti.


Leggi anche: Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Ma come mai Orietta Berti si è trovata a dire di no? La cantante ha rivelato che in parte è stata una sua decisione, e in parte si è trattato di un divieto che le è arrivato da parte di sua suocera. Come tutti sanno, Orietta Berti è sposata con il grande amore della sua vita, Osvaldo (di cui ha parlato spesso anche al Grande Fratello Vip). Ebbene, se avesse posato nuda per Playboy probabilmente questo amore sarebbe finito per colpa della suocera:

Oltre ad essere una donna che ha del pudore, non ho accettato soprattutto per mia suocera. Voi non l’avete conosciuta, ma lei era una donna molto forte. Mi avrebbe tolto mio marito.