Alex Belli: pagato per andare in tv? La confessione che…

27/07/2022

Alex Belli, uno dei personaggi più discussi dell’appena conclusa edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé anche a distanza di mesi dalla fine della sua avventura nel programma. Visto che continua a parlare di Soleil, però, sono dati molti quelli che l’hanno attaccato, compresi alcuni ex concorrenti del programma; lui ha risposto rivelando che…

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Alex Belli ha fatto molto discutere, soprattutto per via della sua vicinanza a Soleil Sorge, con cui sembrava aver instaurato un bellissimo rapporto e alla quale sembrava davvero interessato.

Il triangolo a cui aveva dato vita nel reality aveva ovviamente fatto molto discutere Delia Duran, moglie del vippone che si era detta gelosissima di quanto accaduto.

Tornato alla vita di tutti i giorni, però, l’uomo è tornato insieme alla compagna, giurandole amore eterno e parlando anche di voler allargare famiglia.

Anche se è di nuovo insieme alla sua compagna, però, Alex non ha mai smesso di parlare dell’influencer italo-americana e così sono stati molti quelli che si sono scagliati contro di lui, compresa Miriana Trevisan. Alex, così, ha deciso di rispondere per le rime a lei e a tutti i suoi detrattori.


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli commenta il confronto con Soleil

Alex Belli: perché parla sempre di Soleil?

alex-belli-altranotizia-3-1

Perché non hai smesso di fare tutti quei tweet e discorsi su Soleil?

ha chiesto Miriana Trevisan ad Alex Belli, infastidita dal fatto che anche a distanza di mesi l’uomo continui ad essere attaccato ad un vecchio capitolo della sua vita. Belli, però, non ha perso tempo a rispondere. 

Capite che io posso fare 20 post su Delia Duran e il nostro amore e poi 3 per Soleil e mostrano solo quelli?!

ha infatti detto indispettito l’uomo, sottolineando come lui e tutti quelli che fanno televisione dovrebbe sapere come funziona.

Io vengo chiamato in studio e mi vengono fatte domande. Non sono io a decidere le scalette. Se mi vengono fatte le stesse domande, puntata dopo puntata, io sono lì passivo che dico le stesse cose. Sono pagato per venire in puntata.

ha ammesso l’ex vippone, spiegando i motivi delle sue parole sulla Sorge.