Fedez torna in sala operatoria: la situazione si complica:

03/10/2023

La condizione medica di Fedez inizia a fare preoccupare i fan: già la settimana scorsa la notizia del suo ricovero aveva allarmato tutti quanti, ma nelle ultime ore una nuova notizia fa temere il peggio. Secondo alcune indiscrezioni il rapper sarebbe dovuto tornare in sala operatoria.

Qualche giorno fa la notizia del ricovero di Fedez aveva fatto terribilmente preoccupare i fan. Il marito di Chiara Ferragni è stato ricoverato d’urgenza al Fatebenefratelli Sacco di Milano a seguito di un’ulcera molto complessa che lo ha colpito. Qualche ora dopo Fedez si era fatto sentire rassicurando i suoi fan:

Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandato perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita.

A quanto pare però le cose non sono ancora del tutto risolte, perché nelle ultime ore i fan sono tornati ad allarmarsi: secondo una recente indiscrezione delle ultime ore il rapper sarebbe di nuovo finito all’ospedale. Ma che cos’è successo? Continuate a leggere per scoprirlo!

Fedez torna in ospedale: nuove complicazioni

fedez

Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera nella giornata di ieri il rapper avrebbe avuto un sanguinamento improvviso per cui si è resa necessaria la corsa all’ospedale:

Fedez è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano: secondo quanto risulta al Corriere, domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata poi necessaria una nuova trasfusione.

E ancora:

Giovedì scorso la corsa in ospedale e la scoperta delle due ulcere alla base del problema, che evidentemente non è ancora del tutto risolto. È ormai certo che Fedez non verrà dimesso nella giornata di oggi. Accanto a lui, in ospedale, c’è sempre la moglie Chiara Ferragni.

I fan sono molto preoccupati anche se Fedez e la moglie Chiara Ferragni hanno cercato di rassicurarli e di dire loro di stare tranquilli. Presto seguiranno degli aggiornamenti sullo stato di salute del rapper.