Andrea Damante e Elisa Visari in crisi? Lui avrebbe una…

25/08/2022

Andrea Damante e Elisa Visari fanno ormai coppia fissa da un paio di anni. Ma qualcuno, sul web, sta iniziando a pensare che tra i due ci sia aria di crisi. Il motivo? Essendo un dj, Andrea Damante continua a girare l’Italia in lungo e in largo, e ci sarebbero problemi di fiducia, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe accusato di avere…

Andrea Damante ha ritrovato l’amore con la giovane attrice Elisa Visari. L’ex tronista di Uomini e Donne, che nel programma di Maria De Filippi aveva conosciuto Giulia De Lellis, con cui ha avuto una lunga e appassionata storia d’amore, da un paio d’anni è felice al fianco di Elisa Visari. Tutto sembrava tranquillo, ma ecco arrivare un rumor che ben presto ha fatto il giro del web.

Andrea Damante e Elisa Visari starebbero attraversando un momento di crisi. È quanto è stato rivelato da Alessandro Rosica, esperto di gossip. Non solo, alla base ci sarebbe anche un motivo…

Andrea Damante: ha una doppia vita?

Andrea Damante (1)

Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, ci sarebbe aria di crisi tra Andrea Damante e Elisa Visari. Il motivo? Tutto dipende dal lavoro dell’ex tronista di Uomini e Donne, che gira l’Italia come deejay. Nel post di Rosica si parla di “una doppia vita” di Andrea Damante, che avrebbe portato alla crisi della sua storia d’amore con l’attrice.


Leggi anche: Elisa Visari contro Giulia De Lellis: il video che fa discutere

Ovviamente non sono stati in pochi a commentare questa notizia, sottolineando come Giulia De Lellis, ai tempi della loro storia, non si fosse affatto sbagliata su di lui. In quel caso, infatti, c’erano stati alcuni tradimenti scoperti dall’influencer.

Bisogna sottolineare, comunque, che l’indiscrezione non trova conferma da parte dei diretti interessati. Anche se è vero che l’ultimo post di coppia risale a fine luglio, proprio ieri Andrea Damante è tornato dalla sua Elisa Visari e dal loro cagnolino: “Famiglia riunita”, hanno scritto. I due sembrano felici: la crisi è una fake news?