Elodie: passione e baci con Davide Rossi

Elodie: passione e baci con Davide Rossi

-
10/11/2021

Tra Elodie Di Patrizi e Marracash è davvero finita? Secondo alcuni recenti gossip la donna qualche tempo fa avrebbe passato la serata con Davide Rossi, ex modello con cui di recente è stata beccata durante un appassionato bacio.

Qualche tempo fa Elodie Di Patrizi aveva rivelato, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, quanto fosse difficile far andare avanti le cose tra lei e Marracash, popolare rapper a cui era legata da un paio di anni.

Sembra che i diversi caratteri di cui lei stessa aveva parlato, però, alla fine abbiano portato i due a chiudere e, infatti, da qualche tempo si parla della fine della loro storia.

A Marracash era stata accostata una donna di nome Rosmy, che poco tempo dopo il rapper aveva precisato di non conoscere; per Elodie, invece, si è parlato di Davide Rossi, ex modello e oggi manager di Armani.

Già qualche tempo fa Chi aveva anche paparazzo i due ma i loro atteggiamenti non erano intimi e così, allora, si era pensato ad una semplice amicizia. Sempre il magazine di Alfonso Signorini, però, in queste ore ha pubblicato degli inequivocabili scatti della Di Patrizi insieme al ragazzo.

Elodie Patrizi: paparazzata con Davide Rossi

Nel nuovo numero di “Chi”, in uscita oggi, sono usciti alcune scatti di Elodie Patrizi, paparazzata all’aeroporto milanese di Linate con Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani.

Sembra che l’uomo abbia accompagnato la cantante a prendere l’aereo per Bari e, vista l’imminente viaggio, l’avrebbe salutata con baci, coccole e carezze.

Per Elodie, insomma, sembra essere davvero un bel momento, non solo lavorativamente parlando (presto sarà protagonista del film Ti mangio il cuore, di Pippo Mezzapesa) ma anche in amore. Che stavolta, con Rossi, le cose saranno più facili di quando era fidanzata con il cantante conosciuto grazie al brano “Margarita“?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger