Fedez risponde all’accusa agghiacciante: è guarito dal tumore in soli tre giorni?

29/08/2022

Purtroppo sui social alcune discussioni raggiungono livelli davvero bassi. E’ quello che è capitato a Fedez e Chiara Ferragni: un’attivista, rispondendo ad un post dell’influencer, ha rivolto un’accusa davvero agghiacciante al rapper, polemizzando sui tempi (a suo dire troppo veloci) di guarigione dal cancro… 

Sul web le discussioni possono accendersi in poco tempo e soprattutto superare ogni limite consentito. Più o meno questo è quello che è successo a Fedez e Chiara Ferragni. L’influencer, in questo periodo in cui si sta aprendo la campagna elettorale, sta cercando di porre l’attenzione su alcuni temi che dovrebbero essere valutati dai cittadini ma soprattutto dalla classe politica, come la lotta per i diritti delle donne, in particolare quello di abortire.

Ed è per questo che Chiara Ferragni ha pubblicato un Tik Tok polemico in cui affermava: “Ho paura a pensare che le lotte per i diritti delle donne non siano bastate. Che nel 2022 si voglia ancora decidere del corpo delle donne”.

In risposta a questa provocazione è arrivato il post dell’attivista Serena Mazzini che non ha digerito le parole della Ferragni e ha replicato accusandola di essere una privilegiata e tirando in ballo anche Fedez:


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Ti aspettiamo in piazza a lottare per salario minimo garantito […] Diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da sette mesi.

Fedez: lo sfogo su Instagram

Fedez (9)

Ovviamente Fedez non poteva lasciar cadere queste dichiarazioni dopo aver affrontato una dura battaglia contro il tumore, raccontata anche sui social nei momenti più delicati. Il rapper si è sfogato, precisando di essere stato operato d’urgenza tramite il sistema sanitario nazionale (quindi come qualsiasi altro cittadino), ma soprattutto dicendosi indignato per aver ricevuto un’accusa del genere:

Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in tre giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura. […] Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno.