Ilary Blasi senza veli su Instagram: coperta solo dalle…

29/08/2022

Ilary Blasi torna a mostrarsi in tutta la sua sensualità su Instagram. L’ex moglie di Francesco Totti, dopo l’annuncio della separazione, ha cominciato ad utilizzare i social con assiduità, senza rinunciare a qualche scatto sexy. L’estate è finita? Non importa, Ilary Blasi la saluta così… 

Ilary Blasi ancora una volta si mostra più sexy che mai. Da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, i social di Ilary Blasi sono diventati davvero bollenti! La conduttrice di Mediaset, oltre a raccontare i viaggi che ha fatto durante l’estate (dalla Tanzania alla Croazia) non ha perso occasione per sfoggiare il suo fisico scolpito, tonico e asciutto.

Secondo i rumors, l’attività di Ilary Blasi sui social nasconderebbe un fine ben preciso, ovvero quello di far vedere a tutti che lei è felice e serena, al contrario di quanto si potrebbe pensare dopo la fine di un amore che è durato per 20 anni. Ilary Blasi, comunque, continua a far impazzire i fan con alcune foto davvero molto sexy. L’ultima è stata pubblicata come saluto all’estate che sta finendo…

Ilary Blasi: la foto sexy

Ilary Blasi (9)

Ilary Blasi sta terminando le sue vacanze con un viaggio in Croazia in compagnia della figlia più piccola, Isabel. Ben presto, però, arriverà il momento di tornare al lavoro e la conduttrice dovrà dividersi tra Roma, dove continuerà ad abitare insieme ai figli, come stabilito dall’accordo con Francesco Totti, e Milano, dove invece si trova il quartier generale di Mediaset.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ma come salutare quest’estate bella e complicata al tempo stesso? Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto senza veli, in cui appare in barca, con indosso solo gli slip neri del costume. Le braccia muscolose coprono il seno nudo, mentre i capelli biondi sono lasciati andare al vento. Il filtro bianco e nero, che è stato applicato alla foto, rende lo scatto ancora più sensuale, mentre lo sguardo della conduttrice è nascosto dai grandi occhiali neri che non rendono possibile individuare l’espressione del volto.

Inutile dire che i commenti sotto il post sono arrivati numerosi, tutti complimenti per Ilary Blasi, più bella che mai!