Fedez ricoverato: come sta e quando torna a casa? Chiara Ferragni…

Fedez ricoverato: come sta e quando torna a casa? Chiara Ferragni…
23/03/2022

Aveva annunciato che quella di oggi sarebbe stata una giornata delicata e così è stato. Fedez è stato operato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano questa mattina. Dopo diverse ore di silenzio, Chiara Ferragni è intervenuta per rassicurare tutti e spiegare come è andato l’intervento del marito. 

Giornata difficile da affrontare quella di oggi per Fedez. Il rapper, dopo aver confessato di aver scoperto una malattia, si è dovuto sottoporre ad un intervento questa mattina presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Ancora non è stato rivelato nulla di più sulle condizioni di salute di Fedez, ma la notizia dell’operazione chirurgica è rimbalzata su tutti i siti.

Per diverse ore non si è saputo nulla sull’esito dell’intervento, e sembra che si debba aspettare ancora un po’ di tempo e nuovi esami per dare un primo riscontro sulle condizioni di salute di Fedez. A tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato Chiara Ferragni. Dopo le voci della mattinata, infatti, l’influencer ha pubblicato un post su Instagram in cui ha raccontato quello che sta succedendo in queste ore.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Chiara Ferragni: ecco come sta Fedez

Progetto senza titolo (10)

Oggi, infatti, è il giorno del primo compleanno di Vittoria. I Ferragnez hanno festeggiato questa ricorrenza in anticipo, con la torta preparata domenica scorsa, proprio perché sapevano che Fedez nella giornata di oggi non ci sarebbe stato. Chiara Ferragni ha pubblicato le foto scattate qualche giorno fa e, nel fare gli auguri alla piccola di casa, ha anche confermato che presto potranno riabbracciare Fedez:

Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia, patata.

Il ricovero di Fedez quindi era stato programmato probabilmente dopo la scoperta che c’era qualcosa che non andava. Chiara Ferragni, però, ha voluto rassicurare tutti, confermando che presto il rapper tornerà dalla sua famiglia: in attesa di sentire le sue parole, ci ha pensato l’influencer a dare una piccola notizia sul marito. Intanto, i fan incrociano le dita perché tutto possa andare per il meglio!