Antonino Spinalbese, nuova fiamma: dopo Belen sceglie una…

Antonino Spinalbese, nuova fiamma: dopo Belen sceglie una…
23/03/2022

Anche Antonino Spinalbese ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez. L’ex hair-stylist, che da qualche tempo non era più stato paparazzato, di recente è stato beccato in compagnia di una ragazza dai capelli rossi: è lei la donna che gli ha fatto perdere la testa? 

Se Belen ha ritrovato la felicità al fianco dell’ex marito Stefano De Martino, anche Antonino Spinalbese ha voltato pagina. L’ex hair-stylist, per un anno al fianco della showgirl argentina, da cui ha avuto la piccola Luna Marì, è stato paparazzato di recente in dolce compagnia. Sembra, infatti, che anche Antonino abbia ritrovato l’amore! 

La rottura della relazione con Belen Rodriguez non è stata semplice da superare: prima la “fuga” da Milano alla volta di La Spezia, la città dove è cresciuto con i suoi genitori e sua sorella, e poi la gestione della lontananza dalla piccola Luna Marì, da cui Antonino non si sarebbe mai voluto separare. Ora, finalmente, potrebbe essere arrivato il momento di sorridere ancora.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

Antonino Spinalbese: la nuova fidanzata

Progetto senza titolo (11)

Antonino Spinalbese è stato beccato dai paparazzi di Chi mentre è seduto fuori da un locale di Milano in compagnia di una giovane ragazza dai capelli rossi. Anche senza scambiarsi baci o carezze, la complicità sembra essere evidente: i due scherzano, ridono e si divertono in maniera spontanea in un normale pomeriggio di primavera.

Ma chi è la donna che ha conquistato Antonino? Stando ai ben informati, la nuova fiamma di Antonino Spinalbese sarebbe Nanda Isaia, famosa a Milano per essere una trainer di yoga. Al momento nessuno dei due si è sbilanciato, né confermando questo particolare legame che sarebbe nato in questi ultimi mesi, né smentendo categoricamente le indiscrezioni che sono circolate.

Un silenzio che per il momento non porta a trarre conclusioni definitive: Antonino Spinalbese si sarà innamorato di nuovo oppure si tratterà solo di una bella amicizia con l’insegnante di yoga? E’ ancora presto per dirlo, ma se è amore si saprà a breve!