Fedez, parole grosse contro Selvaggia Lucarelli: fa peggio di…

07/07/2022

In queste ore Selvaggia Lucarelli ha avviato una polemica social contro il rapper Salmo, che si è reso protagonista di una brutta battuta nei confronti della giornalista. Ora, ecco arrivare un’altra lite con un rapper della scena italiana: il battibecco tra la Lucarelli e Fedez si è consumato sui social e… 

Nuovo scontro social che coinvolge Selvaggia Lucarelli e Fedez. La giornalista e il rapper non sono nuovi a situazioni di questo tipo, ma nelle ultime ore, sui social, si sono lanciati in un battibecco a distanza che è diventato subito virale. Dopo la polemica avviata con Salmo, che aveva pronunciato una brutta battuta sessista contro Selvaggia Lucarelli, la giornalista ha tirato in ballo anche Fedez.

In questo tutto è cominciato da un post del rapper, che ha deciso di pubblicare un breve video in cui appare con il vero eroe del momento: Ivano Monzati, l’addetto alla sicurezza che al concerto LoveMi (organizzato da J-Ax) è stato ripreso con espressioni poco felici e anche molto ironiche, mentre si trovava ad ascoltare i pezzi dell’ultima generazione…

Fedez contro Selvaggia Lucarelli

100940342-1320566d-e8bd-48d9-9c99-82f751cfd5c0

Fedez, infatti, ha pubblicato questa video divertente con Ivano Monzati, che ha avuto subito una risonanza importante. Il post è arrivato fino a Selvaggia Lucarelli che, facendo riferimento alla straordinaria popolarità acquisita da questo body-guard grazie alle inquadrature durante il concerto. La giornalista, infatti, ha scritto su Instagram:


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in un suo contenuto.

Il rapper, anche se di solito preferisce non reagire di fronte alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli, questa volta ha deciso di rispondere, avviando un vero e proprio scontro su Instagram con la giornalista:

Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una risposta. Puoi festeggiare il grande giorno: hai almeno un mese di contenuti da fare su di me, divertiti! [..] Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa… Tu fai peggio di me, fai peggio!