Antonino Spinalbese travolto dalla passione: l’ha baciata…

06/07/2022

Antonino Spinalbese ha dimenticato Belen Rodriguez. L’ex hair-stylist ha iniziato a frequentare da qualche tempo una ragazza, la giovane imprenditrice Giulia Tordini. Le indiscrezioni sulla loro storia d’amore non sono mancate, ma ora i paparazzi li hanno beccati proprio nel momento in cui è esplosa la passione! 

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez l’amore è tramontato molto presto. Solo qualche mese dopo la nascita della loro piccola Luna Marì, la coppia ha annunciato la rottura: diversi obiettivi personali e professionali li hanno portati ad allontanarsi, e l’ex hair-stylist ha confessato che ormai il rapporto con la showgirl argentina è ridotto al minimo indispensabile per il bene della figlia.

A distanza di qualche mese dalla notizia della loro separazione, Antonino Spinalbese sembra aver riaperto il suo cuore ad una nuova frequentazione. Come riportato dai paparazzi, l’ex hair-stylist ha trascorso un weekend romantico a Forte dei Marmi in compagnia della giovane imprenditrice e designer di gioielli Giulia Tordini, con cui si starebbe frequentando da qualche mese…

Antonino Spinalbese: ecco il bacio

antonino

Antonino Spinalbese e Giulia Tordini sono una delle nuove coppie dell’estate! Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, ecco arriva la conferma definitiva di una storia d’amore che è finalmente sbocciata: l’ex fidanzato di Belen Rodriguez prende tra le braccia la sua Giulia Tordini, e la bacia con passione.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

I gesti, così complici e intimi, così come gli sguardi scambiati, non lasciano dubbi: tra Antonino Spinalbese e Giulia Tordini c’è una grande intesa, iniziata in questa estate e pronta a proseguire anche nei prossimi mesi. Chissà che questa non sia la volta buona per Antonino, che dopo Belen era uscito anche con la modella Helena Prestes!

Come confessato in una recente intervista, però, Antonino Spinalbese sa bene che, dal luglio scorso, nella sua vita c’è un unico grande amore: quello per la figlia Luna Marì. “Tutte le altre donne saranno solo amanti”, ha confessato l’ex hair-stylist. Ma con Giulia Tordini potrebbe cambiare idea…