Fedez: Meglio Del Cinema prima in classifica

Uscito lo scorso 24 settembre, Meglio Del Cinema ha già preso il via verso il trionfo conquistando la vetta delle classifiche dei singoli di maggior successo.

Non è ancora tramontato il successo di Mille, cantato con Orietta Berti e con Achille Lauro, che Fedez ha già lanciato una nuova hit.

È il caso di Meglio Del Cinema, nuovo singolo del rapper che in appena una settimana ha già conquistato la vetta delle classifiche.

Non solo: anche il video ufficiale del nuovo brano, aumenta a vista d’occhio nel numero di visualizzazioni.

Brano della settimana

La Fimi, Federazione Industria Musicale Italiana, ha stilato, come sempre, la classifica dei singoli più venduti della settimana.

Per quanto riguarda i giorni tra il 24 e il 30 settembre, Fedez si è conquistato la vetta della classifica con Meglio Del Cinema, uscito proprio il 24 settembre: questo significa che dal suo lancio è iniziata la scalata verso il successo.

Il brano di Fedez, dedicato a sua moglie Chiara Ferragni, è seguito da ben tre canzoni di Blanco: Blu Celeste al secondo posto, Mi Fai Impazzire al terzo (cantata con Sfera Ebbasta), e Notti In Bianco alla quarta posizione.

Fedez Ospite In Rai

https://www.instagram.com/p/CUXeSf9MX4V/?utm_source=ig_web_copy_linkv

Mentre Meglio Del Cinema prosegue il suo percorso verso l’Olimpo dei tormentoni, superando ampiamente anche il milione di visualizzazioni su YouTube, Mille continua ancora a risuonare su tutti i media.

Domenica 3 ottobre infatti, deposta l’ascia di guerra da parte della Rai nei confronti del rapper, Fedez sarà ospite su Rai Tre da Fabio Fazio insieme con Achille Lauro e con Orietta Berti, in occasione della prima puntata della nuova edizione di Che Tempo Che Fa.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?