Fedez: la Rai ritira la denuncia

Sembra che la Rai, nonostante la minaccia di azioni legali verso Fedez, abbia rinunciato a querelare il rapper per diffamazione.

Secondo alcuni recenti rumors la Rai avrebbe rinunciato a querelare Fedez. Nonostante gli scontri andati avanti dopo il Concertone del Primo Maggio, insomma, non ci sarebbero i presupposti per un’azione legale. 

In occasione del Concertone del Primo Maggio Fedez aveva fatto molto parlare di sé, scatenando una vera e propria bufera dopo aver pubblicato sui social il video di una telefonata avuta con i vertici Rai, in cui un rappresentante della rete sembrava volerlo censurare.

Era stata proprio “censura” la parola utilizzata dal rapper che, alla fine aveva letto il suo discorso senza apportare modifiche e, proprio visto che nessuno era riuscito a fermarlo, la Rai aveva subito reso noto di voler procedere per vie legali contro il marito di Chiara Ferragni. A quanto pare, però, ad oggi non ci sarebbero i presupposti per querelare il rapper per diffamazione.

Fedez: la Rai non lo denuncerà

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Adnkronos la Rai avrebbe rinunciato all’azione legale contro Fedez, minacciata in occasione del Concerto del Primo Maggio.

Il rapper, che aveva fatto infuriare i vertici della società dopo averli accusati di censura in merito al discorso che avrebbe tenuto sul palco dell’evento, è spesso attaccato dal Codancons ma di recente era stata l’emittente nazionale ad attaccarlo, accusandolo di avere parlato di una censura inesistente.

A risollevare il polverone nato intorno alla vicenda è stato il fatto che domenica Fedez sarà ospite di Fabio Fazio su Rai Tre e viste le dinamiche intercorse tra il marito della Ferragni e la Rai il pubblico si è insospettito, pensando che viste le probabili azioni legali in corso fosse strano vederlo tornare sul terzo canale della rete.

Il sito web, così, ha rivelato che la decisione di portare in tribunale il cantante è stata abbandonata “per mancanza di alcuni requisiti”.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?