Fedez: l’incredibile sorpresa per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato il loro terzo anniversario di matrimonio. Da sogno la sorpresa di Fedez per la moglie: il rapper ha cantato un inedito su una piattaforma al centro del lago di Como.

Ieri, primo settembre, Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio. La coppia, in queste ore, è stata protagonista del gossip per le foto pubblicate dal settimane Chi, che li ritraggono al centro di un’accesa lite in barca. In realtà, quel litigio sembra aver anticipato in qualche modo la bellissima e romantica sorpresa che Fedez ha deciso di fare a sua moglie per questa importante ricorrenza. La Ferragni, infatti, aveva anticipato di essere super emozionata per quello che stava organizzando Fedez e il rapper non ha deluso le sue aspettative!

La coppia ha cenato in una location da sogno, con un tavolo per due allestito proprio di fronte al lago di Como e circondato dalle luci della città al calare della notte. La vera sorpresa, però, è arrivata proprio al centro del lago, dove è stata allestita una piattaforma galleggiante, sopra la quale era presente tutto l’occorrente per un concerto romantico: un pianoforte e un microfono, con Fedez pronto a cantare per sua moglie.

Un po’ come accaduto all’Arena di Verona, quando Fedez aveva fatto la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, cantandole il brano che aveva scritto per lei “Favorisca i sentimenti”, anche questa volta l’emozione è stata assoluta protagonista.

Fedez: una canzone per Chiara Ferragni

Fedez, infatti, al centro della piattaforma posta sul lago di Como, ha cantato una nuova canzone scritta per Chiara Ferragni che, nel testo, sembra parlare proprio della lite in barca i cui scatti sono diventati virali:

“Giuro, mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema”.

Alla fine della performance Chiara Ferragni, già visibilmente commossa, è andata ad abbracciare Fedez: un momento davvero romantico, che ha fatto sognare tutti i fan della coppia. “Non riesco ancora a trovare le parole”, ha scritto Chiara Ferragni come didascalia dei bellissimi scatti della serata.

Una dedica da sogno quella di Fedez per Chiara Ferragni: dopo cinque anni insieme e tre anni di matrimonio, la coppia è più innamorata che mai!



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature